A Torino, un uomo è stato ucciso dopo aver sorpreso dei ladri nella propria abitazione. Una vicenda dolorosa che lascia sgomenti. Il mio pensiero a Roberto, morto per aver tentato di difendere la sua famiglia e la sua casa. Spero che gli assassini di questo padre di famiglia vengano prontamente assicurati alla giustizia e che la paghino cara.
Giu 09
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Forse se avesse avuto una pistola, ed avesse ammazzato i due delinquenti, sarebbe finito in galera per “eccesso di difesa” – per me sacrosanto difendere la propria famiglia nella propria casa – ma almeno sarebbe vivo. R.I.P.
Ma non diceva Librandi e ” geni” come lui , che basta sparare un colpo di pistola in alto ( verso il soffitto) per far sì che i ladri si blocchino da soli?
Ad ogni modo niente paura !
La sinistra, ultragarantista con i delinquenti , dai quali si sente irresistibilmente attratta , direi quasi ipnotizzata , sarà in festa in questi giorni per quanto accaduto a Torino.
Chi si assomiglia , si piglia.
Basta con questi governi di sinistra che difendono i delinquenti
Sentite condoglianze alla famiglia! Spero che ora si voglia dare anche un solenne riconoscimento al povero Roberto, così come viene dato a chi Onora la Patria, sempre ad onorem! Una vergogna che ricade tutta su un Popolo che sa solo blaterare! Quando si potrà porre fine a tale vergogna? Sotto certi aspetti ammiro gli U.S.A. e sarebbe ora che si potesse dar via libera per acquisto di un arma da custodire in CASA e per la DIFESA di quanti vi abitano!
Torno a correggere quanto è stato cancellato: CUSTODIRE ESCLUSIVAMENTE – RIPETO – ESCLUSIVAMENTE IN CASA. SIGNIFICA CHE NON LA SI POTRA’ MAI … MAI PORTARE FUORI DAL PROPRIO DOMICILIO! SPERO CHE I CENSORI CAPISCANO LA DIFFERENZA!