Ardea, Meloni: Cordoglio di FdI ai familiari delle vittime e ai cittadini di Ardea

Sono sconvolta dalle notizie che arrivano da Ardea, dove un uomo – senza un apparente motivo – avrebbe aperto il fuoco uccidendo un anziano e due bambini. Se verranno confermate le responsabilità del terribile gesto, questo orrendo criminale dovrà pagarla severamente. La mia preghiera per le vittime di questa tragedia, il mio cordoglio e quello di Fratelli d’Italia per i loro familiari e per tutti i cittadini di Ardea.

Condividi

3 commenti

  1. Chiamatemi fascista; me ne frego, e ne sono orgoglioso;ma io indaghewrei anche per chi ha dato o venduto la pistola a quel pazzo;e lo inquisirei cone complice con aggravante. dare una pistola e chiunque al di FUORI DELLA LEGGE, che concede il possesso a chi è in grado di intenbedere e volere. Ma siamo in un paese di m…a, qui si perdona a chi massacra 150 esseri umani; che ne vogliamo da questi che ci governano?…solo disastri. E nessuna ascolta i cittadini onesti. Quelli con la fedina penale PULITA. Maledetti inetti inutili incapaci, solo mangia pane a tradimento!

  2. Se la Guardia giurata, padre di questo misero pazzo, era deceduta da tempo, mi chiedo il perchè chi doveva non ha provveduto a ritirare l’arma e tutto il resto? Perchè ancora una volta si deve girare intorno al cerchio senza mai raggiiungere il centro? Non è difficile sapere chi sono i reali Responsabili da condannare per questa incredibile follia, basta sfogliare un po il TUILP, ossia il regolamento sulle armi e tutto si rende chiaro! Ho posseduto fucili per uso caccia per circa 50 anni e le regole sono ben chiare!

    • MARIA GRAZIA bielli il 15 Giugno 2021 alle 23:34
    • Rispondi

    Una persona disturbata mentalmente che detiene un’arma del padre che doveva essere riconsegnata con i proiettili. Aveva già dato segni di squilibrio mentale, ma nessuno si era preso cura di lui, ed è accaduto il fattaccio. Possibile che non si possano prevedere certe cose? Potevano essere intervenuti i servizi sociali, le forze dell’ordine,,ma anche i vicini hanno taciuto, eppure sapevano! Significa che spesso è meglio ignorare e poi piangere sulle mancanze di qualcuno! Esprimo anch’io il mio cordoglio, con rabbia e disappunto!

Rispondi