Meloni: Il delirio della “cancel culture” si scatena anche sul cibo e classifica la torta di mele come razzista

Il delirio della cancel culture si scatena anche sul cibo. Questa volta la terribile minaccia proviene dalla torta di mele, classificata come razzista perché avrebbe radici nel colonialismo e nella schiavitù. Chissà quando toccherà, per esempio, alla pizza o al vino. Sono curiosa di sapere cosa si inventeranno».

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commentando l’articolo pubblicato dal quotidiano inglese ‘The Guardian’.

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bruno Bucciarelli il 14 Giugno 2021 alle 19:01
    • Rispondi

    A chi ha scritto che la torta alle mele e’ razzista, Vi prego subito il trattamento: TSO!!!
    Bruno

  1. A Napoli diciamo: Cu sti cazz stuort ca già tenimm pa cap, stamm ‘a penzà ‘e strunzat! = Con i cazzi storti che abbiamo per la testa, stiamo anche a pensare a queste stronzate. Certo, sono stronzate europee,ma la colpa è di noi italia;perchè non ci facciamo rispettare e non imponiamo un po di serietà e non questioni da deficienti.Come il vino nostro annacquato, il il latte sintetico etc..etc… ma siamo scemi in Europa, o ci prendono per i fondelli, sapendo che chi ci governa (democratici) sono i leccapiedi dell’Europa?

  2. Dimostrazione lampante della totale ignoranza nazionale! Cosa ci si deve attendere ancora? Sembra che l’articolo sia straniero e guarda caso di una Nazione che ha ben capito di andarsene per i fatti suoi prima di lasciarci le penne!

    • Massimo il 14 Giugno 2021 alle 19:47
    • Rispondi

    mapperfavore!

    • elso marzi il 14 Giugno 2021 alle 23:10
    • Rispondi

    Tutti gli italiani in coro, dovrebbero gridare a voce alta SCEMI…SCEMI..SCEMI.. oddio la frase giusta sarebbe un bel VAFFA…….. ma è meglio non ricordare quello SCEMO di grillo e soci.

    • MARIA GRAZIA bielli il 14 Giugno 2021 alle 23:21
    • Rispondi

    Hahahahaha Giorgia…Se la prendono anche con la torta di mele? E quella di mirtilli (che è nera quando?. Ma che ci lascino in pace, di problemi ne abbiamo in abbondanza. Se non la vogliono, si mangino quello schifo di panini col siero di mela che fanno schifo! Noi mangiamo tradizionale…infatti guarda un po’, anche le americane ci copiano le ricette…Un’amica in Canada le fa..e mi sa tanto che le vende anche…Io eviterei di comprare la Coca Cola, il Ketchup. (che sappiamo farlo benissimo da soli). E diciamogli che la maionese l’abbiamo inventata noi, loro solo messa nei tubetti..!! Noi siamo GRANDI, loro cimici!!!.

    • Pino 007 il 15 Giugno 2021 alle 03:18
    • Rispondi

    Sicuramente ci deve essere o meglio ci sono menti totalmente franate nel cervello o forse per colpa delle tante droghe che esistono, totalmente strafatti.
    Questa gente dovrebbe essere rinchiusa in manicomi criminali perche’ queste uscite altro non fanno che aiutare l’odio quindi crimine.
    Altrimenti sbatteteli in galera e buttate le chiavi a mare.

    • Giovanna il 15 Giugno 2021 alle 06:41
    • Rispondi

    Questi Sono fuori di testa! Non sanno come passare il tempo e lo usano dire bestialità

    • alfredo denzio il 15 Giugno 2021 alle 17:46
    • Rispondi

    la carta igienica e bianca (di solito) quindi e’ razzista? ma vaffa….lo
    adenzio

    • Giovanni il 16 Giugno 2021 alle 06:19
    • Rispondi

    Cara Giorgia quando abbandoniamo questa Europa che non è più quella che i nostri padri fondatori volevano,ma ora non sono altro che dei demoni contro l’umanità ,basta con questa dittatura comunista cinese,basta farci invadere da cinesi ,da rumeni che rubano,da mafia africana ecc ecc. dobbiamo ritornare a gestire l’italia da soli e da italiani,dobbiamo fare ritornare i nostri giovani che sono andati a lavorare all’estero,l’italia deve ritornare italiana .

    • Gino Cerutti il 16 Giugno 2021 alle 10:10
    • Rispondi

    MI DIVERTO A FORNIRE… “IDEE” ALLE BOLDRINI, AI LETTA, AGLI ZINGAROTTI, AI GRULLINI DI PASSAGGIO…. IL CAFFE’ E’ COLONIALISTA, COME LO ZUCCHERO, IL CACAO, IL POMODORO… IL RISO… RICORDATE IL FILM “Riso amaro”? BRUTTA NOTIZIA… ANCHE LA CANNABIS… QUINDI saranno “biechi sfruttatori razzisti e fascisti” anche quei CESSI sociali e salotti di sinistra dove se ne fa largo uso. INVECE LARVE DI INSETTI, INSETTI, dalla cavalletta allo scarrafone… O la latinissima cucaragia… Condivisi dai popoli piu’ derelitti della terra… Includiamo anche la CARNE DI CANE AFFOGATO, una “prelibatezza” della poverissima cucina sud orientale, cui potremmo associare la nostrana carne di gatto, in uso presso i “vicentini magnagatti” della nostra tradizione popolare,… BENE QUESTE LECCORNIE VERRANNO RECLAMIZZATE NELLA “LISTA ALIMENTARE” o come cacchio si chiama, della nostra grande mamma UNIONE EUROPEA. PROPONIAMO UNA RACCOLTA DI FIRME.?

    • Gino Cerutti il 16 Giugno 2021 alle 10:15
    • Rispondi

    IN EFFETTI disgraziatamente… LA CARTA IGIENICA E’ BIANCA. SINONIMO DI RAZZISMO EVIDENTE. FORTUNATAMENTE VIENE DI SOLITO usata e dunque… COLORATA CON UNA SOSTANZA PIU’ SCURA. RIACQUISTA COSI’ IL SUO PIENO CARATTERE… EHEM… DEMOCRATICO, POPOLARE E… ANTIFASCISTA, visto che ci siamo…

    • Almadori Stefano il 16 Giugno 2021 alle 14:50
    • Rispondi

    Buongiorno
    Quanto ci giunge ha dell’incredibile..
    Chiedo scusa perché andro fuori tema ma colgo l’occasione per denunciare al comitato FDI centrale un fatto che ritengo sia da valutare.
    Accendendo il televisore e partendo dal tre a salire fino al sette nella fascia dalle 14 alle 15 abbiamo informazioni o reportage soltanto su reti di sinistra, quindi ancora statistiche proiezioni o pareri su covid.
    Nelle reti a noi vicine film o comunque non informazioni. Questo ritengo sia grave per il nostro elettorato che in questa fascia d’ora magari può aggiornarsi o per tutti coloro che non usufruiscono del web. OCCORRE UN TG4 REGIONALE ALLA STESSA ORA DEL TRE ,ALTRIMENTI RISANARE LA NAZIONE E RECUPERARE LA MASSA RISULTERÀ PIU DIFFICILE DI QUANTO GIA NON LO SIA .
    A presto

    • Federico il 17 Giugno 2021 alle 17:40
    • Rispondi

    Ma sti fannulloni sinistri non hanno un cavolo da fare tutto il giorno?
    Mandarli a lavorare a pedate in fonderia a cambiar stampi per 800 euro al mese! Così vediamo se sti “intelletualoni” antifassisti antirassisti,accoglienti hanno ancora voglia di raccontare cretinate!
    P.S. Senza andare lotano..
    Noi avevamo un esponente politico di spicco che risolveva i problemi delle donne non facendo asili,scuole,sostegno alla famiglia, lavoro,pensioni,sanità ecc, ma cambiando le lettere finali mettendole al femminile…Che grande conquista!!
    La sx europea è ormai intontita…ubriaca,ideologizzata,lontano dalla gente!

    • Federico il 17 Giugno 2021 alle 17:46
    • Rispondi

    Dimenticavo….
    Guai a voi “fassisti,leghisti,rassisti,sovranisti” se osate mettervi una paio di braghe bianche questa estate!!
    Il bianco è rassista!
    Aboliamo il colore bianco della auto,delle t-shirt,delle mutande,delle lenzuola,delle camice,delle prese di corrente ecc..ecc!!!
    A morte il colore bianco!!!

    • Gino Cerutti il 20 Giugno 2021 alle 17:53
    • Rispondi

    ALLORA DEVO AVERE UNA ATAVICA… “VOCAZIONE ANTIRAZZISTA ED ANTIFASCISTA”… Infatti da bambino qualche volta me la facevo addosso, in inconscio disprezzo “democratico” verso il colore bianco.

Rispondi