Scene di ordinaria follia a Roma. Alla stazione Termini un ghanese (con precedenti) brandisce un coltello contro le forze dell’ordine e viene fermato solo quando un agente ha dovuto aprire il fuoco. Questo è solo l’ennesimo episodio di criminalità nella stazione centrale della Capitale, che dovrebbe essere il biglietto da visita per i turisti ma che ormai, grazie all’assenza delle istituzioni, è diventato il paese dei balocchi per delinquenti e spacciatori. Solidarietà e sostegno ai nostri uomini in divisa, probabilmente ora anche accusati da qualche benpensante di essere stati troppo duri contro chi ha minacciato la loro vita.
Giu 20
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cosa aspettate a sfiduciare Lamorgese per aver fatto sbarcare migliaia di cani sciolti come questo? cosa aspettate a chiamare al gente in piazza per dire una volta per tutte BASTA ne abbiamo piene le palle di questa situazione,cosa aspettate a raccogliere le firme per rimandare a casa TUTTI i clandestini.
Come e’ possibile che uno spacciatore delinquente clandestino con preceddenti SIA IN ITALIA A MINACCIARE LA POLIZIA VOLETE MUOVERVI UNA VOLTA PER TUTTE SI O NO
adenzio
Chi brandisce un lungo coltello, contro un poliziotto, non vuole che ucciderlo; ed il poliziotto ha fatto anche troppo il pietoso a non sparargli per ucciderlo. Certo, che un “magistrato” democratico, potrebbe anche condannare ai danni il poliziotto;ma io spero che accada ai magistrati e che i poliziotti, facciano i “gentili” con chi li minaccia di ammazzarli.Voglio vedere cosa ne pensa il magistrato buonista poi.
Tutto a posto… Diranno che questo capita anche con soggetti italiani… Anche gli italiani perdono la testa… Tutto a posto. Peccato che ho un’età altrimenti sarei stato io ad emigrare, ma in uno stato davvero civile, in uno stato davvero di diritto.
Ho militato poco tempo nel Fronte della Gioventù, ma trovavo comunque la politica molto più noiosa di adesso che sono avanti negli anni. Ma è mai possibile che devo essere io ad informare i politici che qui non si tratta di immigrazione ma di deportazione. E mai possibile che debba dire io ai politici che la Francia sta provando a balcanizzare l’Africa? Le persone vengono costrette a partire. Quindi, perché non si prende posizione, perché lo stato italiano non lo fa? È tutto una schifo, questa è la risposta.
IL PREZZO DELLA ITAL AFRICA CHE CI STANNO IMPONENDO LA UE, BINDEN, SOROS, BERGOGLIO, tramite i Letta, Lamorgese, il bibitaro e i soliti burattini anti italiani…TUTELARE LEGALMENTE IL POLIZIOTTO DA QUESTA…” giustizia”. Qualcuno intervenga.
IL TASER ALLE FORZE DELL’ ORDINE, MAI ?
O SARANNO I PIDIOTI A DOTARE DI REGOLARE COLTELLO di ordinanza i CLANDESTINI , pardon, fratelli musulmani ” che fuggono dalle guerre” etc…
Giorgia, sono arrabbiatissima. Stanno condannando delle Guardie carcerarie, senza spiegare cosa era accaduto prima. La rivolta dei detenuti per aver saputo che c’era un malato di Covid. Hanno messo a rischio la loro vita. Sono ridotti al lumicino a forza i taglie e pensionamenti. Sono nelle carceri per tenere l’ordine o per essere ammazzati? Se hanno esagerato pagheranno, ma chi li ha messi in quella condizione di difendersi cosa paga? Nulla! l’80% dei detenuti sono immigrati che hanno fatto reati. Sono usciti questi bei signori, mentre le guardie venivano arrestate. Quale esempio il nostro Stato sta dando? Di NULLITA’ di DEBOLEZZA..e i risultati li vediamo tutti i giorni. Spero di avvicinarti domani venerdì quando verrai a Perugia. Ci conosciamo già, ma chissà se mi riconoscerai. Sono la signora che scrive, che ti ha regalato il suo romanzo, Quella signora che spesso ti dice ” Ragazza mia”. Ho letto il tuo libro, mi rivedo in te da giovane,.. sofferenza e soddisfazione, sentimenti che uniscono oltremodo. Un caro abbraccio…a domani..Buon riposo cara!.