Immigrazione, Meloni: C’è chi fa finta di non vedere emergenza

“Più di 19 mila sbarchi quest’anno: la maggior parte dei migranti non ha nemmeno diritto a rimanere in Italia. Questo crea, oltre ai problemi di integrazione, anche evidenti rischi legati alla sicurezza. E il tutto si svolge durante una pandemia. C’è un’emergenza, ma c’è anche chi fa finta di non vederla”.

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, dopo le parole del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese che ha definito “esagerato parlare di emergenza immigrazione”, rilasciate a Skytg24

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 27 Giugno 2021 alle 19:16

    Gli immigrazionisti sanno benissimo che l’incancrenirsi del problema invasione auto -indotta porterà solo degrado, sporcizia , violenza, razzismo contro di noi bianchi , ecc.
    Ma è proprio per questo che non muovono un dito ! Costoro VOGLIONO il casino , perchè le loro strutture caratteriali sono l’espressione di un ribellismo patologico contro la tradizione ed il buon senso , fine a se stesso.

  1. X me, mi dispiace che è una donna;ma un ministro che dichiara certe cretinate ; dovrebbe AVERE IL CORAGGIO DI FICCARE LA TESTA NEL WATER E TIRARE IL DISCARICO;CHISSà CHE NON SI SNEBBI IL CERVELLO.

    • Gianfranco il 28 Giugno 2021 alle 11:54

    O si conquista il potere in ogni modo oppure questo processo diverrà irreversibile. Ormai siamo agli sgoccioli. I comunisti ed i compagni vari sono pronti all’ultima spallata e x noi non ci sarà scampo. E noi? …parole parole,parole…non è così che si cambia il sistema…le parole sono una giustificazione filosofica x giustificare noi stessi e x autoconvincerci di aver fatto qualcosa ma si sa…non bastano a fermare i nemici rossi…

    • Franco Cordiale il 29 Giugno 2021 alle 16:16

    SERVE INFATTI UNA PIAZZA ALTERNATIVA ! MANCA ASSOLUTAMENTE. PER REALPOLITIK SI PUO’ TROVARLA SOLO ALLA DESTRA DI FDI. In Polonia, Rep Ceca, Ungheria…invece essa ha seguito di massa. Qualcosa si faccia ! Gli ultras del calcio ?
    I movimenti non si formano nei salotti.
    Nemmeno digitando sulla tastiera.

Rispondi