Pride, Meloni: Ragazzo travestito da “Cristo Lgbt” con stimmate colorate apre corteo. Che bisogno c’è di mancare di rispetto a milioni di fedeli?

Leggo che il corteo del Roma Pride è aperto da un ragazzo travestito da “Cristo Lgbt”, con stimmate colorate e bandiera arcobaleno. Per quanto mi interroghi, non riesco a trovare una risposta a questa domanda: che bisogno c’è di mancare di rispetto a milioni di fedeli per sostenere le proprie tesi? E aggiungo: come si concilia la lotta alle discriminazioni, alla violenza e all’odio con i cori di insulti e minacce contro chi non è d’accordo con il ddl Zan? Se sei convinto delle tue idee e delle tue posizioni, non hai bisogno di insultare nessuno. Io la penso così. Qualcun altro evidentemente no.

Condividi

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 27 Giugno 2021 alle 18:11

    QUESTO RAGIONAMENTO QUI SOPRA, VALE CERTO PER LE PERSONE RAGIONEVOLI. Ma a cosa si assiste durante le sfilate arcobaleno pro LGBT.? Soltanto allo SFOGO ISTERICO E PSEUDO TRASGRESSIVO DI RABBIE ADOLESCENTI, non ancora, se mai lo saranno, vagliate ed elaborate dalla ragione critica. E non e’ solo una questione di eta’… Non ci sono molte differenze rispetto agli sfoghi pisciatori e defecatori, imbrattatori, urlatori, minacciatori, molestatori, devastatori, accoltellatori, delle turbe clandestine in bivacco permanente alle stazioni, Termini o ALTRE. Il branco come metodo di non pensiero e di provocazione. Forti dell’effetto scenico.
    I NEMICI D’ITALIA, PD, LEU, 5 BALLE hanno invece proprio bisogno di simile DISFATTA ED ACEFALA IRRAZIONALITA’, con cui e’ impossibile ragionare, per seguitare la loro opera di PLAGIO COLLETTIVO..
    MA UNA PIAZZA ALTERNATIVA, COME SI ERA VISTA A VERONA, CHI LA ORGANIZZA E QUANDO.??

  1. La volgaritè e l’oscenità e la dissacrazione; non fanno altro che alimentare il disprezzo per questi stupidi omosessuali;io non sono omofobo;ma questi non li posso sopportare;sono la vergogna degli omosessuali. Li disonorano. La sessualità è propria dell’individuo, esternarla è provocare il risentimento dei meno mentalmente colti.

    • Michele il 27 Giugno 2021 alle 19:50

    Ha ragione Giorgia Meloni, purtroppo la stragrande maggioransa di questa gente, e’
    INCIVILE prepotente, maleducata, e poi vogliono di prepotenza che venga approvata questo DL, x fare ancora di piu’ I propri porci comodi.
    Questo e’ l’insegnamento, e l’educazione che danno ai bambini, VERGOGNA.

    • Paolo il 28 Giugno 2021 alle 01:19

    Allora, non siamo più nel MEDIOEVO , forse siamo piazzati peggio! Non ci vogliono leggi particolari ma solo crescita intelletuale della società , l’ostentazione plateale della diversità , è dovuta a rabbia repressa ! Non deve esistere violenza verso i “diversi”! Ricordo che i bimbi dislessici , erano considerati stupidi! Solo perchè non si conosceva il problema e comunque erano additati dai più. Quello era un caso di malattia, diverso è il caso dei gay, trans , ecc. Sono persone che hanno fatto scelte diverse a seconda del loro istinto, MAI dovrebbero essere criminalizzate e offese . Ma l’Italia ha un padrone da secoli, padrone che ne determina le scelte politiche, oggi un pò meno ma sempre determinato a influenzare le scelte politiche! Il padrone è il Vaticano, con il suo sistema gerarchico, Egiziano, il papa, rappresenta il Dio in Terra e ha dominio sui fredeli più radicali! L’estremismo cristiano papale , ha insegnato ad altre religioni , l’estremismo! D’altronde Gesù fu condannato da Kaifa, che era sacerdote! La storia insegna a chi ne è attento a capirla. E qui si può allargare il discorso, sulla foto a testa rovesciata della signora Meloni che ne conferma l’ignoranza di certi insegnanti. Sul problema immigrati , cosa voluta per portare lotte sociali e abbassamento del costo del lavoro e che fa nascere l’idea di Italiani razzisti e partiti razzisti e altri partiti navigano , sulla confusione che c’è nelle persone! Ma il vero partito razzista è il PD e chi lo segue! Non è più il parito della gente ma è un partito Goldman Sachs e da un partito simile, bisogna prendere le distanze ! Tutto ciò che fanno ultimamente , è una contraddizione palese , sono anticostituzionali e creatori di terrore , per dominare il Popolo! Sul problema delle discriminazioni , ci sarebbe da scrivere un enciclopedia! Basta che una persona sia grassa, balbuziente, zoppa, insomma con qualunque cosa che non rispecchi la normalità , ecco il Medioevo che fu un periodo macchiato da queste imbecillità! Auguro a tutti una buona vita! Paolo

  2. Qui non si tratta più di immaturi, adolescenti inconsapevoli, gente arrabbiata o contestatori con il solo intento di rompere ogni schema o cultura che sia. Qui c’è depravazione nel suo più ampio concetto di espressione. Se tutto fosse possibile, come si augura la Sinistra, ciò che ci aspetta nel futuro sarà inimmaginabile. Ogni società degna di tale nome, deve poter avere avere un freno regolatore che diriga la quotidianità del suo popolo.

    • Lodovico Bonvecchi il 28 Giugno 2021 alle 11:07

    LGBT?
    Be’ italiani in australia a sydney con 30 casi accertati hanno chiuso un intera citta,per la variante delta..
    Noi aspettiamo che spuntino 0.000 casi prima che si chiudano le citta o l’italia?
    Voi idioti che credete la liberta sia piu importante della salute be’ la vostra liberta limita la mia, in quanto voi che pretendete liberta e siete infetti mettete a rischio la mia salute,e siete dei pezzi di merda perche mettete a rischio la mia salute,fredgandovene ampiamente del articolo 30 della costituzione,,e poi avete anchhe la faccia come il culo di protestare perche le vostre liberta sono limmitate…
    Be’ dalle faccie di culo di certo non ti puoi aspettare che se ne freghino di coloro che son morti causa covid..
    in quanto le vostre liberta sono per voi piu importanti delle vite altrui…
    E voi coglioni chiamate questa democrazia?
    Questa non e’ democrazzia questa e’ una minima parte dei coglioni italiani che sottomette il resto degli italiani ovvero coloro che tengono alla loro vita e non vogliono prendersi il ccovid e rischiare di lasciarci le penne…
    liberta…
    Quale liberta?
    La liberta di voler vivere?
    La liberta di andare in giro ed infettare chi cazzo si vuole se portatori sani di covid?
    Oggi molti hanno un concetto di liberta che e’ qualsiasi cosa eccetto il rispetto del prossimo…
    Voi credete che i vaccini si porteranno via sta merda di virus arrivato dalla cina?
    Siete degli idioti in qquanto e’ passato un anno e mezzo e ancora stiamo sotto scacco del virus….vedete l’inghilterra che ogni giorno vede crescere il numero di casi di variante Delta..
    E la stessa cosa succedera quai in italia per colpa di voi coglioni che pretendete liberta fregandovene degli altri e della loro salute perche per voi la vostra liberta di fare quello che cazzo volete e’ piu importante della salute!!

    Democrazia?

    NO Dittatura DI CHI PRETENDE LIBERTA A TUTTI I COSTI ANCHE SE AGLI ALTRI COSTA LA VITA!!!

    Quindi siam passati da un dittatore ad un altro..
    prima era hitler adesso sono i politici che credono che la liberta e’ piu importante della salute!
    Allora l’anno scorso ho fatto bene a querelare il governo conte ed ho incluso anche voi buffoni del centro destra in quanto voi del centro destra non avete fatto un cazzo per limitarre i danni del covid…
    Boris Johnson a chiesto alla cina un risarcimento ..
    Noi italiani perche non lo abbiamo chiesto?
    In quanto era chiaro allora come lo e’ adesso che il virus e’ stato creato in laboratori in cina ma tanti lo negano,perche gli conviene negare!!

    • Sandro Cecconi il 28 Giugno 2021 alle 11:33

    La medesima pagliacciata di ogni anno.

    • Lodovico Bonvecchi il 28 Giugno 2021 alle 11:46

    Sandro..
    Questa e’ una pagliacciata MONDIALE!!
    in quanto partendo dall america sta cazzata e’ arrivata in italia e non solo…
    Ma poi sti stronzi pagano per tutta la merda che lasciano in giro dopo la loro esibizione o devo pagare anche io per sta cagata?
    Signori se non ve ne siete ancora accorti la maggior parte della popolazione italiana su alcune cose e’ ostaggio di pochi che pretendono diritti che madre natura non gli a concesso ne gli concedera mai nella loro vita..
    La famiglia e’ una sola in quanto un uomo ed una donna procreano…
    2 uomini o due donne non possono procreare se non vengono aiutati con utero in affitto o insemiazione artificiale…
    L’essere umano di oggi e’ solo ed esclusivamente unna finta!!
    In quanto protestano per cose che durano un periodo e poi vengono dimenticate!!
    Le tradizioni sono cio che distingue una nazione dal altra,il rispetto delle regole ci distingue dalle altre specie su questo pianeta..
    Gli umani oggi sppecialmente in italia delle regole se ne fottono,in quanto le considera solo un intralcio….
    Qal ora non vi sia entrato in testa l’umanita sara migliore solo ed esclusivamente quando tutti specialmente gli italiani avran capito che le regole servono proprio per migliorare anche se queste regole non ci piacciono…
    Allora ci inventiamo la galera per criminali che costa a tutti anche coloro che vorrebbero la pena di morte ogni anno sempre di piu…

    E questa alcuni an la faccia come il culo di chiamarla democrazia…
    Si nel paese delle FAVOLE!!!

    • Gianfranco il 28 Giugno 2021 alle 11:48

    Noto con dispiacere che,vi sono molte idee diverse fra loro anche se la maggior parte,hanno un profilo comune. Credo sia necessario parlare e disquisire molto meno e cominciare a fare i fatti perché è così che si cambia la storia,non filosofeggiando sul blog. Stiamo attraversando un forte periodo di decadenza,sia in Italia,sia in Europa,come lo fu x l’antico impero romano e come allora,credo che saremo distrutti ed occupati sia dai nemici interni che dall’invasione esterna. Non stiamo facendo nulla x combatterli se non usando inutili e retoriche frasi democratiche che stridono con la nostra essenza. In questo modo scompariremo. Contenti voi…

  3. Posso solo sperare che non si sia raggiunto il punto del non ritorno, come predetto dai Maya e come avvenne per le due città di Sodoma e Gomorra! Credo che la colpa sia di chi ha creduto e continua a credere nei falsi Profeti di sinistra, della loro caparbietà nel rinnegare se stessi ed in questo sono aiutati da chi dovrebbe contrastarli col cervello e la fede e non continuare a proteggerli come hanno sempre fatto! La democrazia è l’anima della civiltà, che a sua volta dev’essere piena di rispetto ed educazione per il prossimo, ricca di moralità e buon senso e non d’immoralità e sadismo!

    • Lodovico Bonvecchi il 28 Giugno 2021 alle 12:04

    Gianfranco…
    Per cambiare la storia..
    Devi fare come la rivoluzione francese…
    altrimenti eccetto a parole sare sempre e tutto uguale…
    nulla cambiera..
    E per la maggior parte e’ colpa del popolo che si beve le cazzate che i politici gli raccontano!!
    Se ancora non lo avessi capito per qualsiasi motivo..
    Be’ collega il tuo cervvello alla realta dei fatti!!
    Anzi che credere ad ideali che rimarranno solo quelli ideali,in quanto nessun politico a di fatto intenzione di cambiare il proprio status quo,ne di rinunciare al potere che ogni politico a sul popolo che gli paga lo stipendio…
    E voi questa la chiamate democrazia?
    Sbagliato questa e’ dittatura spaacciata per democrazia!!
    E coloro che credono siamo di fatto in democrazia…
    Be’ siete proprio fessi in quanto una minima minoranza tiene sotto scacco la maggior parte degli italiani…
    ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA!!!

    • Luca il 28 Giugno 2021 alle 13:27

    Con i commenti passivo aggressivi non si vince niente sig.ra Meloni. Urge una legge simil ungherese che tenga lontano questi disturbati mentali e la loro propaganda lontano dai giovani.

    • Riccardo Crocetti il 28 Giugno 2021 alle 15:17

    Che questo ragazzotto insignificante provi a fare la stessa cosa con personaggi e simboli della religione islamica .
    Come il coraggiosissimo pseudo-vignettista VAURO , anche questo giovinastro avrà il fegato di sbeffeggiare i simboli della religione ISLAMICA?

    • Stefano Sanna il 29 Giugno 2021 alle 22:18

    Purtroppo non posso inserire la schermata della TV a cui è collegata la PlayStation, ma può un ragazzino di 12 anni che vuole giocare a Minecraft vedere la schermata con una notifica che lo invita ad unirsi alla comunità LGBT per festeggiare il Gay Pride? Cara Sony, se permetti a mio figlio i valori glieli insegno io!

    • Franco Cordiale il 30 Giugno 2021 alle 03:17

    SERVE UNA PIAZZA ALTERNATIVA ! IN ITALIA BASTANO QUATTRO SCEMI COLORATI ARCOBALENO per nascondere e mimetizzare
    una opinione pubblica silenziosa, passiva, prona a SUBIRE VACCINI a rischio, incapace di liberarsi dei PARASSITI, sia interni, sia importati con le NAVI NEGRIERE delle ONG.

    • Luca il 8 Luglio 2021 alle 17:46

    Cara Giorgia, non permettere che ai nostri bambini vengano inculcati, e per di più a scuola o tramite mezzi di comunicazione, “valori” che non hanno nulla a che vedere con quelli che, spesso con difficoltà, le famiglie comuni cercano di insegnare loro.
    Va bene il rispetto verso tutti quanti ma, proprio per questa ragione, che la comunità LGBT rispetti anche coloro che sono diversi da loro, cioè noi.
    L’ostentazione di una propria condizione personale la trovo fastidiosissima e non vedo perché a mio figlio debba essere propinata senza chiedere il permesso.

Rispondi