Covid, Meloni: Stravolta commissione d’inchiesta proposta da FdI, uno schiaffo alle vittime della pandemia (video)

La Commissione parlamentare d’inchiesta – proposta da Fratelli d’Italia per verificare la gestione dell’emergenza sanitaria – è stata stravolta da una serie di emendamenti che di fatto impediscono di fare piena chiarezza sugli eventi e sulla gestione della pandemia. Una vera e propria farsa, con l’avvallo delle forze di maggioranza, per impedire di indagare le zone d’ombra e le responsabilità politiche di quanto avvenuto. È uno schiaffo alle vittime della pandemia e ai loro familiari.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Andrea Ceccarelli il 19 Luglio 2021 alle 15:50
    • Rispondi

    Bhe. Mi sarei stupito del contrario. Si è mai visto che “si mordono” a vicenda? Viene il dubbio, più o meno lecito, che si voglia proprio nascondere qualche magagna che potrebbe portare a grossi problemi per qualcuno. Come diceva un “vecchio saggio”: a pensare mali si fa peccato, ma ……….

    • Massimo il 19 Luglio 2021 alle 16:02
    • Rispondi

    (Mi ripeto) non è ancora il momento giusto per scoprire gli altarini : Prima deve cambiare il”vento”…

  1. Purtroppo anche questa strana gestione sanitaria comunitaria, affidata un a chi ha avuto maggior voce e forse anche interesse, ha determinato simile triste situazione. E’ inverosimile che qualcuno possa risarcire i danni morali e materiali procurati alla Popolazione, così come sia irreale far ritornare in vita i tanti decollati nell’altro mondo! Il Popolo lo ha voluto ed oggi riceve quello che merita!

  2. Nessun politico in caica nel 2020 vuol andare in galera per gli oltre 100.000 moorti.
    Vediamo al governo la sinistra ed i 5 stalle..

    Ma l’opposizione dove cazzo era?
    Perche la meloni non a sporto querela contro il governo ed il presidente della repubblica?
    Io lo ho fatto ho querelato il goverrno e quel buffone del presidente della repubblica.
    Dove cazzo era la lega?
    Dovw czzo era FI?

    Perche lega e FI non an querelato il governo?
    Be’ semplice animali della stesa spece non si azzannano…

    Nessun politico in italia vuol andare in galera per le stronzate che combina,intanto noi italiani ne pghiam il prezzo piu alto anche sta volta!!

  3. Siamo stati male con Letta,Renzi,Conte del cavolo 1 e 2; ma di notizie nascoste ne sono a migliaia, tengono il popolo all’oscuro per non perdere i consensi rubati a frottole.La verità-vera-la sapremo solo se andrà al governo Fratelli d’Italia.

    • Claudio la tona il 20 Luglio 2021 alle 09:44
    • Rispondi

    Questa forma di vaccinazismo per obbligare la popolazione a vaccinarsi ci porterà a essere gli Uni contro gli altri. Chi ne pagherà le spese saranno i non vaccinati (cioè gli ebrei di turno)

  4. Signori in giappone i visti di entrata sono sospesi,chiunqu entra deve fare un minimo di 3 giorni di quarantena,e tutti devono rispettarre le regole…

    In italia,regole a cazzo,entrano cladnestini,coloro che dovrebbero stare in quarantena pretendono di fare quel che cazzo vogliono anche di andare in giro ed infettare altri,entraa chiunque da qualsiasi parte del mondo senza esser controllato ne al uscita dalla propria nazione e ne al entrata in italia..

    E quando cazzo ce ne liberiamo del ccovid se ogniuno che arriva in italia ed e’ portatore di infezione ma vaccinato continua a portare su territorio italiano il virus?
    La risposta e’ una non ce ne libereremo mai fino a quando TUTTI gli italiani si ficcano in testa che il rispetto delle regole ne val della salute ecconomica e della salute del singolo cittadino!!

    In australia in onltre 1 anno di sta merda di covid poco al disopra di 31.000 contagi e se non sbaglio poco al disopra di 1.300 MORTI!..
    In australia vi sono pochi contagiati perche il governo a fatto il suo dovere senza mezze misure,ovvero chiunque vuol entrare in australia che sia cittadino o non si deve far mettere in quarantena per 14 giorni altrimenti non entra e se ne torna da dover arriva.

    Leggevo 2 3 giorni fa Sydney trovati altri 93 infetti,prolungato il lockdown di Sydney,qui in italia ci lamentiamo del lockdown perch limita la nostra liberta…
    Bene chi e’ quel craggioso deegli stronzi che pretendono di fare quel che cazzo vogliono a pagare per gli oltre 130.000 morti in italia?

    SCOMMETTO NESSUNO VUOL FINIRE IN GALERA PER AVER INFETTATO ALTRI E COSTORO INFETTATI MUOIONO!!!

    Molti italiani si devono ficcare in testa che i diritti del singolo sono limitati e che finiscono quando iniziano i diritti di un altro cittadino!!!

    Non pretendo di fare la moralita a nessuno ma cazzo il mio diritto a non essere infettato da sta merda di virus vale piu del diritto di un iiota di andarsi a fare l’aperitivo!!!

    MALEDETTI QUEI POLITICI CHE AN TOLTO EDUCAZIONE CIVILE DALLA SCUOLA,POTEVANO TOGLIERE LA RELIGIONE COME MATERIA DI STUDIO DALLA SCUOLA ANZI CHE EDUCAZIONE CIVILE!!

  5. Claudio la tona..
    Qundi spiegami se tu sei infetto e pretendi di andare in giro perche un tuo diritto,
    dove lo mettiamo il mio diritto a non essere infettato da te che anzi di startene in quarantena vai a fare quello che cazzo ti pare?

    Come ho gia detto le regole TUTTI le dovrebbero rispettare nessuno escluso…

    Siccome siamo in italia le cose le si fanno sempre a meta, sempre ed esclusivamente per propria convenienza.

    Diventeremo una civilta migliore solo ed escusivamente quando tutti capiremo che il bene comune e’ anche l bene del signolo,e capiremo che se sbagli anzi che inventarci scusanti si ammette di aver sbagliato e prendersi la punizione che ci si merita..

    In Italia Tutti Vogliono Sbagliare Ma Nessuno Vuol Pagare Per i Propri Sbagli.

    Alcuni questa hanno il coraggio di chiamarla democrazia….

    • Lodovico Bonvecchi il 21 Luglio 2021 alle 13:48
    • Rispondi

    Ho appena finito di parlare con una persona che vive in australia e questa persona parlando di COVID mi a detto che anche se vaccinao chiunque venga a qualsiasi parte del mondo SI DEVE FARE 14 GIORNI DI QUARANTENA,altrimenti NON LO FANNO ENTRARE E LO RISPEDISCONO A CASA!!.

    Quanto cazzo vi ci vuole a capire che usare un minimo di buon senso e’ per il bene del intera comunita?

    Cazzo stiamo messi male se buona parte degli italiani non usa un minimo di buon senso…

  6. Finchè qui non torna la Legge (ormai corrotta e ammaestrata dai politici per i loro interessi) e il rispetto delle regole sociali, sarà un Paese allo sbando, che chiama (gli antichi greci si rivoltano nelle tombe) democrazia quella che invece è totale anarchia! Ai poliziotti hanno tagliato le palle, niente taser, niente sfollagente, se tocchi un delinquente vieni indagato, se gli spari vai in galera con tutto il distintivo, la legittima difesa ora è illegittima, devi lasciarti stuprare, derubare e violentare, senza protestare. Criminali messi in libertà perchè… le carceri sono piene, però ce ne sono a bizzeffe mai terminate ed abbandonate. I poliziotti arrestano e poi i giudici liberano sulla scia di leggi schifose, i comunisti in TV si vantano sfacciatamente che non credono nelle carceri e sperano sempre che le pene siano il più ridotte possibili, l’ho sentito (giuro!) proprio ieri da un coglione di cui non faccio il nome. Ma questi coglioni dall’ideologia corrotta, fanatica e distorta, che sognano un mondo dove ognuno fa quel che cazzo vuole, sono al potere, ce li abbiamo messi noi, cazzo, ed hanno messo il bavaglio a chi crede e sogna ancora un paese giusto, rispettoso delle regole, severo con chi sbaglia e dove il rispetto del prossimo sia la regola, come ai tempi dei nostri nonni e bisnonni.
    Mi vien da vomitare, al punto che non oso nemmeno sperare che, se mai verrà la destra al potere, le cose cambieranno e potrò assistere al cambiamento prima di passare a miglior vita. Non ho fatto figli proprio perchè non assistano e non vivano in un mondo così marcio. E l’Italia è il paese più marcio di tutti. Se non ricominciamo dalla scuola a rieducare le nuove generazioni all’etica e alla morale (e si vede che “belle”generazioni abbiamo concepito, con tutti ‘sti schifosi ragazzini in giro senza mascherine ad infettarsi a più non posso, per godere come maiali), questi da adulti faranno ancora più schifo dei politici e di tutti i corrotti di cui ora ci lamentiamo. Occuperanno cariche di potere, saranno ovunque ad infettare il tessuto sociale, e di padre in figlio il cancro dell’inciviltà si diffonderà a macchia d’olio, e finiremo come la Colombia, il Messico e tanti altri paesi canaglia che appestano il globo. «Ahi serva Italia, di dolore ostello,
    nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!»

Rispondi