Covid, Meloni: Discoteche chiuse e poi vengono consentiti maxi party in piazza, unici a rimetterci sono lavoratori del settore

Qual è il senso di continuare a tenere chiuse le discoteche se poi vengono consentiti, in tutta Italia, maxi party in piazza con musica e balli? Di questi assurdi controsensi gli unici a rimetterci sono i tantissimi lavoratori del settore, completamente abbandonati dalle istituzioni e dal governo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Vincenzo il 10 Agosto 2021 alle 16:38

    Non è minimamente pensabile che il Governo debba provvedere anche a pulire il a tanti soggetti totalmente privi di responsabilità! Credo che debba essere il 1^ cittadino e le Autorità locali ad insegnare a tanti scalmanati un pizzico di serietà e rispetto per se ed il prossimo!

    • Vincenzo il 11 Agosto 2021 alle 00:33

    È vero che i giovani sono irresponsabili però e anche vero che c’è poco controllo da parte dei gestori, servono più controlli e meno vendita di alcol, e per finire parliamo anche delle sale da ballo per anziani che è l’unico modo di far muovere questa categoria di persone e dare loro un po di felicità comune. Spero che tu prenda sul serio (come al solito) questo argomento è che risolvi al più presto. Un abbraccio Vincenzo

  1. Infatti non c’è alcun senso. In altri paesi simili assembramenti vengono dispersi all’istante con l’antitumina, i getti d’acqua e l’intervento dell’esercito. Qui tutto è concesso, evviva la libertà di fare quel che caz… ci pare, la mia libertà conta più della tua, i diritti dei pochi valgono più di quelli dei molti. Siamo in pieno Comunismo, tra l’altro su una scia ideologica del tutto distorta, più anarchica che comunista.
    Vivi e lascia vivere, muori e lascia morire.
    Si parlava di potenziare le forze dell’ordine, di fornirli di taser… l’esercito dove sta? A fare vaccini? A che serve avere un esercito, in Italia, se non lo si usa nemmeno in piena emergenza? Ci vediamo alla fine della quarta ondata, gente, si salvi chi può, ognuno per sè e dio per tutti. Se dobbiamo contare sul Governo che ci protegga, su questo Governo, allora è un miracolo se non siamo tutti morti.

    • Attilio il 16 Agosto 2021 alle 07:21

    E si stupisce. Ma normale così la sx ha la scusa x l’obbligo vaccinale, green pass, ed in autunno chiusura x non fare le elezioni .e dittatura. E voi state a guardare. Specialmente la lega che ormai ha dimostrato di essere come loro x una poltrona altro che bene x Italia.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli