Qual è il senso di continuare a tenere chiuse le discoteche se poi vengono consentiti, in tutta Italia, maxi party in piazza con musica e balli? Di questi assurdi controsensi gli unici a rimetterci sono i tantissimi lavoratori del settore, completamente abbandonati dalle istituzioni e dal governo.
Ago 08
Covid, Meloni: Discoteche chiuse e poi vengono consentiti maxi party in piazza, unici a rimetterci sono lavoratori del settore
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non è minimamente pensabile che il Governo debba provvedere anche a pulire il a tanti soggetti totalmente privi di responsabilità! Credo che debba essere il 1^ cittadino e le Autorità locali ad insegnare a tanti scalmanati un pizzico di serietà e rispetto per se ed il prossimo!
È vero che i giovani sono irresponsabili però e anche vero che c’è poco controllo da parte dei gestori, servono più controlli e meno vendita di alcol, e per finire parliamo anche delle sale da ballo per anziani che è l’unico modo di far muovere questa categoria di persone e dare loro un po di felicità comune. Spero che tu prenda sul serio (come al solito) questo argomento è che risolvi al più presto. Un abbraccio Vincenzo
Infatti non c’è alcun senso. In altri paesi simili assembramenti vengono dispersi all’istante con l’antitumina, i getti d’acqua e l’intervento dell’esercito. Qui tutto è concesso, evviva la libertà di fare quel che caz… ci pare, la mia libertà conta più della tua, i diritti dei pochi valgono più di quelli dei molti. Siamo in pieno Comunismo, tra l’altro su una scia ideologica del tutto distorta, più anarchica che comunista.
Vivi e lascia vivere, muori e lascia morire.
Si parlava di potenziare le forze dell’ordine, di fornirli di taser… l’esercito dove sta? A fare vaccini? A che serve avere un esercito, in Italia, se non lo si usa nemmeno in piena emergenza? Ci vediamo alla fine della quarta ondata, gente, si salvi chi può, ognuno per sè e dio per tutti. Se dobbiamo contare sul Governo che ci protegga, su questo Governo, allora è un miracolo se non siamo tutti morti.
E si stupisce. Ma normale così la sx ha la scusa x l’obbligo vaccinale, green pass, ed in autunno chiusura x non fare le elezioni .e dittatura. E voi state a guardare. Specialmente la lega che ormai ha dimostrato di essere come loro x una poltrona altro che bene x Italia.