Tokyo, Meloni: Mai vinte tante medaglie nella storia dei giochi olimpici, evviva l’Italia dello sport (video)

Quaranta volte Italia. Un record da incorniciare: mai vinte così tante medaglie nella storia dei Giochi Olimpici. Sono state 2 settimane ricche di emozioni in cui tutti i nostri atleti hanno dimostrato il loro valore, rendendo fiera una Nazione intera. In un anno e mezzo in cui lo sport è stato duramente colpito dalle chiusure, queste Olimpiadi dovranno segnare il punto definitivo di ripartenza per tutto il settore: il governo non se ne dimentichi. Evviva l’Italia dello sport, evviva i nostri grandi campioni. Grazie.

 

Condividi

3 commenti

  1. In altri tempi si sarebbero sentiti commenti non tanto lusinghieri! Auguro che si possa rappresentare questo Paese anche in altri settori molto più gratificanti per l’intera popolazione: lavoro, ricerca, abbattimento del debito pubblico ed un PIL annuale che faccia apparire qualche sorriso sulle labbra di tutti!

  2. Viva lo sport PULITO, dove non ci sono soldi a milionate come il calcio. E’ vergognoso che un calciatore possa incassare 15-20 milioni di euro l’anno e milioni di poveri alla fame. Io non andrò mai più allo stadio perchè i miei soldini non li faccio intascare a persone che incassano milioni. Io se posso i miei soldini ne faccio del bene a qualche vero povero.

    • Pino 007 il 11 Agosto 2021 alle 04:44

    Forse il governo potrebbe essere contento, ma pensandoci bene; letta e’ francese, Draghi e’ nazionalizzato belga, conte proviene da Marte insieme a di maio, lamorgese – speranza – renzi – e il resto della compagine sono tutti stranieri, quindi a chi puo’ far piacere che l’Italia ha preso 40 medaglie?

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli