Viterbo, Meloni: Con quale credibilità uno stato che ha paura di un rave party poi usa il pugno duro contro ristoratori, commercianti e imprenditori

Chiediamoci perché gli organizzatori francesi dell’evento hanno scelto l’Italia e non la Francia. All’estero lo avrebbero sgomberato usando gli idranti, nella nostra Repubblica delle banane tutto è concesso. Ed è solo l’ultima testimonianza di come in Italia le regole valgano solo per la brava gente e non per i delinquenti.

Con quale credibilità uno Stato che ha paura di un rave party, poi usa il pugno duro contro ristoratori, commercianti e imprenditori?

Condividi

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo denzio il 23 Agosto 2021 alle 16:38

    Chiedete la testa della Lamorgese per totale incapacita’ adenzio
    ps chiamate la gente in piazza,fate una manifestazione per mandarla a casa

  1. E’ la dimostrazione che i francesi ci considerano spazzatura. Non abbiamo ministri con le palle, e la La Morgese è solo una incapace spocchiosa donnina. Ma Draghi e Mattarella (l’addormentato) a chi aspettano a farla dimettere e metterci uno con capacità per difendere la Nazione e non solo la poltrona?
    P. S . Ma che governo di cacca che abbiamo. Siamo sempre più nella m…a.

  2. E’ quello che ci si merita! Magari fosse solo questo, che serve solo a distogliere la mente da moltissime altre faccende molti più misere e tristi! Meraviglia il fatto che i francesi non si siano mossi e non abbiano pensato di avvisarci!

    • Bielli Maria Grazia il 23 Agosto 2021 alle 22:47

    Carissima, ovvio che in Francia non avrebbero fatto il Rave Party, subito li avrebbero fermati, i gendarmi francesi non sono condizionati come i nostri agenti. Mi domando però come hanno fatto ad arrivare tutti insieme senza che nessuno se ne accorgesse. Non creo che il tutto sia avvenuto in un attimo, ma in una notte. Constatato che da noi i controlli non vengono fatti, per mancanza di auto e personale, 5 gg. sono tantissimi. Ma tutti fatti e strafatti, andavano comunque fermati di prima mattina quando erano sfiniti. 5 gg. sono stati troppi e poi…nessuno ha controllato quei giovani, magari un tampone, invece nulla. Questi adesso sono in giro e possono infettare dove passano. I controlli però come hai detto li fanno solo nei ristoranti o nei bar, perché sanno bene che gli italiani non si ribellano mai. Brontolano, ma alla fine non nuociono, mentre in Francia i cittadini scontenti fanno dimostrazioni per niente pacifiche.

    • Pino 007 il 24 Agosto 2021 alle 02:39

    Parole vere ma triste realta’. Ormai il nostro Paese e’ diventato una sorte di fogna dell’Europa. Quello che loro non vogliono fare o non gli piace ce lo mando a noi. Lamorgese fa pieta’ ma ce la teniamo e cosi’ per tutti quelli che al governo stanno facendo il loro porco comodo alle spalle nostre. Ma il vero problema e’ un’altro:
    – Come di abitudine stavo girando dentro del FB e del Twitter per aggiornarmi su i tanti eventi e leggo sul dubbio di una signora se vaccino si o vaccino no…… seguono 200 risposte ma tutte pressoche’ uguali sulle piu’ disparate opinioni personali, ma una buona % come sempre si riferiva a che dobbiamo parlarne, sempre la solita frase….. dobbiamo parlarne.
    Parlare di che?? Mi sembra che sia ora di agire e non parlare.
    Ma in Italia, cioe’ noi italiani, prima di muovere un dito dobbiamo pensarci, riflettere, discuterne, analizzare, ecc. ecc. In tanto il Mondo ci sta crollando addosso, il governo va avanti per la sua strada conscio che non ha ostacoli che si possono intromettere alle loro folli decisioni. Sicuramente qualche buon pensante dira’, al mio commento, …. forse costui ha ragione, dovremmo agire,….. ma per sicurezza “PARLIAMONE”—- mentre che lamorgese si stara’ facendo un selfi al mare.
    Buona giornata a tutti.

    • Franco Cordiale il 24 Agosto 2021 alle 17:50

    MELONI. FARE PRESSIONE PER LE ELEZIONI ANTICIPATE. E SE IL BERLUSCA NON LE VUOLE…e chissene…altrimenti …SARA’ SEMPRE PEGGIO, ogni giorno che passa. Lo comprende, gentile signora ??

    • Franco Cordiale il 24 Agosto 2021 alle 17:56

    MATTARELLA ? Al confronto, anche il criticato da sinistra Giovanni Leone era un gigante di rettitudine, determinazione, autorevolezza morale. E comunque era uno che si sentiva e dichiarava ITALIANO…lui…
    Vale anche per CRAXI, altro bersaglio dei SINISTRI IMPOSTORI E MESTATORI.

    • Giovanna il 24 Agosto 2021 alle 22:51

    E il pugno duro verso il personale ospedaliero, scolastico e universitario? E il pugno duro verso i cittadini attraverso lo strumento del lasciapassare verde, per obbligarli di fatto a sottoporsi al trattamento genico sperimentale, soprannominato vaccino?

    • Claudio Ricci il 25 Agosto 2021 alle 07:59

    Buongiorno a Giorgia, non riesco a capacitarmi nel comprendere questo atteggiamento subdolo, pedissequo di tutto questo governo, e non solo quello di oggi nei confronti di ciò che viene imposto dall’estero.Inoltre si percepisce uno spiccato senso di antipatriottismo soprattutto da parte di questi PAGLIACCI e CIALTRONI della SINISTRA.COSA C’E dietro tutto questo?.

    • Mariantonella il 25 Agosto 2021 alle 12:54

    Gentile Giorgia, qualcuno può spiegarmi perché il ministro Speranza e il suo mastino Ricciardi, sono ancora al loro posto? Sarò un’ingenua, ma non ci arrivo… Grazie

    • Paolo il 25 Agosto 2021 alle 13:45

    Va bene, continuiamo a sentirci raccontare frignacce e panzane artisticamente messe insieme. La realtà , è sotto gli occhi di tutti! Paesi come Gran Bretagna e Israele , sono la conferma incontestabile , della inutilità della cura sperimentale per covid 19 , che NON esiste più! Se si fa una terapia sperimentale , già di dubbia, validità durante un epidemia il virus primordiale si modifica e la già, fallace terapia , NON serve più! Continuiamo a dare retta a giornalisti che spero siano solo sprovveduti e non venduti! Emerge , proprio una deficenza di conoscenza storica e mi riferisco aill’ Afghanistan, NON esiste l’esportazione della democrazia!! Esiste l’istruzione dei Popoli che lo vogliono ma nel caso dell’Afghanistan come in altri casi storici, esistono precedenti che riguardano gli interessi finanziari delle Nazioni. Esempio per tutti. la Spagna divenne potenza formidabile , grazie alla distruzione dei Popoli come Aztechi e Popoli dell’ America del Sud che portò enormi ricchezze ai sovrani Spagnoli! Ricordo per giustizia che gli Euro Americani, tengono nelle riserve i “Nativi Americani”, i veri padroni del territorio Americano e gli USA , dovrebbero portare la democrazia? Mah? Ora l’Afghanistan ha risorse minerarie come ad esempio, LITIO e TERRE RARE, che fanno gola a chi detiene già, un economia molto forte, cioè, la Cina che è a stretto contatto con la Russia a cui paga affitti, per territori dalle vaste coltivazioni di grano, la Cina deve avere garanzia di alimenti per il Popolo. D’ altronde l’abbiamo studiato a scuola che il granaio del Mondo è la Russia che oggi è potenza più grande nel Mondo! I filo USA, storceranno il naso ma è così! Chiudere gli occhi sui sacrifici di tanti giovani che hanno creduto , giustamente , di servire la democrazia ma si sono sacrificati per nulla , è ingiustizia grave , verso di loro e le loro famiglie!L’Italia DEVE imparare a ragionare con la prpria testa ed eliminare assolutamente gli interessi personali ,come siamo costretti a vedere di continuo, i nostri politici che hanno solo l’intenzione di mantenere la poltrona e studiano tutti modi per stare al governo! Siamo uno stato governato dai banchieri! Questo penso e questo scrivo! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • Giovanni il 25 Agosto 2021 alle 20:47

    Cara Giorgia ho già risposto in parte sulla Megera Lamorghese nel post sui migranti.La sola osservazione che posso fare è che nelle cosidette Repubbliche delle Banane nessuno si sarebbe MAI permesso di fare un rave party di tale tipo e se malauguratamente fosse successo sarebbero intervenuti i militari o i corpi speciali.Ergo non offendiamo le banane che sono dei frutti prelibati.
    Gli inglesi e ,non solo ,ci dicono ”you are the joke of the world ” ovvero la barzeletta del mondo.Non siamo rispettati da nessuno e tutta l’Europa ci prende per i fondelli.Ho lavorato praticamente nei cantieri di mezzo mondo per 40 anni e so benissimo la considerazione che hanno all’estero degli italiani in generale specchio dei nostri politici.Per farti ridere ti racconto cio’ che ho avuto modo di vedere con i miei occhi ai tempi del governo Mortadella -provolone in un paese arabo.Invitato ad una cena di una famiglia ad un certo punto un bambino di tre anni si mette a piangere.La madre prende una rivista con in copertina la faccia paffuta del mortadella e la mostra al bambino che smette di piangere e si mette a ridere.Miracolo dei nostri parlamentari.Salam alekum.

  3. Condivido per manifestare in piazza contro la STREGA Lamorgese che merita il ” Brusa la Vecia”

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli