Utero in affitto, Meloni: Sconvolti da notizia bimba abbandonata in Ucraina, da FdI appello per rendere maternità surrogata reato universale

Siamo sconvolti dalla notizia della bimba nata in Ucraina attraverso la pratica dell’utero in affitto perché commissionata da una coppia di italiani e poi abbandonata. Grazie al Consolato italiano a Kiev, alla Polizia di Stato e alla Croce Rossa per aver fatto rientrare in Italia la piccola per essere affidata ad una nuova famiglia e a tutti coloro che si sono presi cura della bambina e non le hanno fatto mancare nulla. Rinnoviamo ancora una volta il nostro appello alle forze politiche, a partire da Lega e Forza Italia: uniamo le forze per approvare la proposta di legge di FdI, ora all’esame della Commissione Giustizia della Camera, per rendere l’utero in affitto reato universale, ovvero punibile anche all’estero. La vita non può essere una merce di scambio.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maria Grazia Bielli il 15 Novembre 2021 alle 16:25
    • Rispondi

    No Giorgia, un bambino non è un gioco che se non piace si butta lo si abbandona. Ne va della consistenza della struttura della famiglia. I figli non si comprano. L’utero in affitto non deve passare. Non si può distruggere la struttura base della nostra società.

  1. Questa certamente è una genialità democratica che stranamente viene accettata e difesa da chi ha sempre condannato e condanna i sistemi dittatoriali ed anche atei! La vita è un dono di Dio e dev’essere rispettata in tutti i sensi e modi! Meraviglia il silenzio di quanti dovrebbero farsi sentire e di coloro che hanno sempre osannato il neo sistema democratico dello Stato ucraino! Cosa ne pensano i democratici Rappresentanti di quanto attuato da nostri civilissimi e cattolicissimi concittadini? E’ una vergogna non solo morale!

  2. Io credo che la modernità ed il “pensiero” democratico;siano in totale contrasto con la natura ed il dovere morale dell’uomo. Inoltre penso a quei milioni di poveri bambini dei paesi poveri che potrebbero avere una vita decente se adottati ,e sarebbe molto più onesto, morale e amorevole.

    • Bassano Zucca il 16 Novembre 2021 alle 12:42
    • Rispondi

    È giusto doveroso combatter contro queste deviazioni ..storture della nostra società….ma pensiamo anche ai milioni di bimbi che vogliono sottoporre alla terapia genica , così è definita nella dichiarazione di manleva che obbligano a firmare chi si sottopone all inoculazione …non vaccino ma terapia genica …meditate e meditiamo tutyi assieme

Rispondi