Fisco, Meloni a Letta: A rimanere senza parole sono gli italiani. siete riusciti a mettere una patrimoniale in uno dei giorni più drammatici della storia recente

“In uno dei giorni più drammatici della storia recente e con due stati di emergenza aperti siete riusciti a mettere una patrimoniale. A rimanere senza parole sono gli italiani”.

 Lo scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, rispondendo al segretario del Pd Enrico Letta, che aveva scritto: “Il centrodestra ha appena tentato di far cadere il governo Draghi sul riordino del catasto. Non vi è riuscito per un soffio. Abbiamo tenuto. Sembra una fake news, in uno dei giorni più drammatici della nostra storia recente. Purtroppo è una notizia vera. Sono senza parole”.

Condividi

17 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 4 Marzo 2022 alle 16:00
    • Rispondi

    L’unica cosa che accomuna le varie compagini del centro destra e la capacità di tradirvi a vicenda. Come farete a governare se tra voi ci sono quelli che pensano solo alla poltrona o a fare la inciuci? Mi auguro vivamente che Lei on. Meloni mantenga la coerenza nei comportamenti.

    • inella il 4 Marzo 2022 alle 16:02
    • Rispondi

    siete tutti contro il popolo,solo chiacchiere,togliete il green pass ,

  1. Chi ha tanti e tanti anni sul groppone ha già detto la sua oltre 40anni fa! Le ammucchiate fanno male al cuore ed al cervello; per quanto attiene i tradimenti non vi è nulla di che meravigliarsi, visto che sono una specialità nazionale!

    • Sandro il 4 Marzo 2022 alle 19:30
    • Rispondi

    Chi è superdotato di intelligenza artificiale come i sinistri, si accontenti di fare il ròbot al circo e non pretenda di amministrare e insegnare al Paese, affronti le elezioni e si adegui democraticamente alla decisione del popolo.

  2. Letta è il taglieggiatore dell’Italia. Al governo ci mise subito l’IVA al 22%. Maledetto comunista !

    • silvy il 5 Marzo 2022 alle 11:24
    • Rispondi

    Ci dispiace che Lei ci sia rimasto male e come dice senza parole.Noi Italiani invece di parole ne abbiamo tante ( molte sarebbero da censurare ) per questo governo che dopo 3 anni di sofferenze cosa fate queste menti ” Illuminate ” volete mettere altre tasse invece di toglierle e fare respirare l’economia.Siete da molti anni molto vicini al popolo.

    • Marco Telese il 5 Marzo 2022 alle 13:35
    • Rispondi

    Giorgia, le parole di letta in questo Twitt sono indecorose per un democratico. Per favore fai sentire la nostra voce sempre più forte. Ti supplico fai finire questa dittatura moderna.

    • Vincenzo il 5 Marzo 2022 alle 17:02
    • Rispondi

    La colpa e, della Meloni. che deve alzare i toni, deve usare dei vaffanculo come faceva Grillo
    Ma lei mi dice di essere moderato
    io dico che pezzi di merda devono andare a casa

  3. Avete visto i TG di stato e quelli del privato???L’argomento del giorno è chiaramente l’Ucraina ,tutto tace sulle nuove tasse in accordo con i dettami del programma di Bruxelles a partire dalla riforma del catasto che passerà con i voti anche di FI e lega,Attenzione perchè ci sarà una tassa occulta,chiamiamola accisa,sui carburanti per il mantenimento dei profughi ucraini ,se la guerra andrà avanti,ONU PERMETTENDO,ne arriveranno in Italia circa 800 mila,Se per mantenere i clandestini si spendono circa 12 miliardi anno se ne dovranno sborsare almeno il doppio che pagheremo noi tutti.La benzina aumenta e cosi’ gli introiti dello stato di IVA e accise.Drago promette 5 miliardi per abbattere le bollette e ne incassa il doppio a causa degli aumenti.Finale previsto benzina a 3 euro ,In alcuni distributori la si vende già a 2.50.
    Grandi manifestazioni per l’Ucraina ma per il popolo bue il resto non conta salvo poi lamentarsi sui social.
    Per la cara GIORGIA :se in Italia c’è ancora gente che da il 20% di preferenze al PD vuol dire che questo stato di cose va bene.

  4. Per coloro che capiscono inglese sentitevelo…

    L’unico Responsabile “e L’america che a fatto quello che cazzo voleva senza mantenere la propria parola nel 1997,

    La NATO NON SI ESPANDERA VERSO LA RUSSIA….
    E Si L’America fa promesse,ma poi si gira e tenta di metterla nel culo a tutti..

    Brava Meloni Tu Che Lecchi Il Culo Al America…
    NON TI DATO MAI E POI MAI IL MIO VOTO AMCO SE RINASCO 10 VOLTE!!!

    • Giovanni il 10 Marzo 2022 alle 16:35
    • Rispondi

    Cara Meloni non bisogna più partecipare al governo rifiutare la presenza e fare un governo dei cittadini ,un governo ombra,che rispetta la Costituzione,e l’articolo n.1 L’Italia è una Repubblica democratica ,fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo,e non ai deputatati, loro sono eletti dal popolo per rispettare la Costituzione perchè hanno giurato sulla Costituzione,e sono lì che prendano lo stipendio con i contributi delle tasse che pagano il popolo,hanno il compito di fare leggi che i cittadini e la Nazione sia un beneficio per tutto il popolo,e non per i benefici personale dei deputati!! pertanto chi fa leggi contro il popolo e contro i principi fondamentali della Costituzione e della Nazione.

    • Gino Cerutti il 11 Marzo 2022 alle 00:21
    • Rispondi

    LETTA ? Essere UNTUOSO, VISCIDO, TI DAREBBE UN PUGNO IN FACCIA , SALVO POI QUERELARTI PER AVER COLPITO LA SUA MANO CON LA TUA FACCIA !
    FALSARIO VISCERALE E quindi esemplare leader DEL FETENTE partito che conduce.

Rispondi