Il Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola è a Kiev per portare un messaggio di speranza. Un gesto di grande coraggio che segue quello già compiuto da tre premier europei di centrodestra. Sono questa determinazione e questa serietà dimostrata da chi rappresenta le Istituzioni la strada migliore per ottenere la pace in Ucraina.
Apr 01
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Tutte belle azioni mia cara Giorgia, ma la guerra.non verrà per adesso fermata. Ho sentito una dichiarazione della Clinton che è convinta che sarà un altro Afganistan
Significa che Biden vuole ancora che la guerra continui. La sua rivalità contro Putin non ha fine. Ma.non pensa che stanno.morendo esseri.umani? Biden ha Paventato anche un’atomica mirata
Noi che potere abbiamo? Poco o.nessuno
Inviando armi e forse uomini ci siamo giocati
la possibilità di fare da .mediatori!
Certamente, il Biden non ci vsa, come non ci va Putin….bello fare i capi e stare al sicuro!
Sarebbe opportuno e credo cosa molto più saggia e meno elettorale, se fosse andata anche in Russia e se si fosse chiarito il perchè siano giunti a tale tragida conclusione! Le guerra non nascono per nulla ed una qualsiasi causa che l’avrebbe potuto generare, avrebbe anche potuto e può sempre avere una soluzione pacifica! Perchè non operare in tal senso, invece di schierarsi a senso unico ed alimentare l’inferno inviando armi ed altro?
Metsola….
Un altro politico ipocrita tanto quanto il resto dei bambocci politici italiani ed europe…
Siete Tutti na manica di corrotti dal america Imperiale e dittatoriale!!,..
Complimenti Eurropa ed italia siete i colpevoli per aver fatto salire L’Inflazione in italia…
E la Colpa E’ Della NATO Europa Italia e soprattuttoDel america capitalista di merda…
Presto scoppieranno comflitti armati anche in Gorgia e Taiwan..
E la colpa sara esclusivamente della NATO che fa di tutto per andare a rompere le palle alle altre nazioni perche si sottomettano al volere della NATO!!…
E si Guerrafondai ipocriti di merda!!!….
Si dice da tempo che come il Mondo e’ nato, cosi’ finira’, e tutto ricomincera’ da capo, speriamo in modo diverso.
Siamo sulla buona strada, i grandi ” Cogli….i ” del Mondo attuale, stanno affinando le armi mettendo a punto i dettagli. Peccato che non hanno capito che anche loro finiranno nel big BOOOOOM.
Io, da qualche posto dell’altra parte, mi guardero’ lo spettacolo.