Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il Primo Ministro della Repubblica di Polonia, Donald Tusk. Al termine del loro incontro i due Leader hanno rilasciato le dichiarazioni congiunte alla stampa.
Mag 08
Mag 08

2 commenti
Brava Giorgia !
Ci sono, ci siamo.