Incontro del Presidente Giorgia Meloni con il Primo Ministro della Repubblica di Polonia. (Foto e Video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il Primo Ministro della Repubblica di Polonia, Donald Tusk. Al termine del loro incontro i due Leader hanno rilasciato le dichiarazioni congiunte alla stampa.

Condividi

2 commenti

    • Raffaele De Palatis il 9 Maggio 2026 alle 12:26
    • Rispondi

    Brava Giorgia !

    • PAOLO BRAGGIO il 1 Giugno 2026 alle 21:27
    • Rispondi

    Ci sono, ci siamo.

Rispondi