Incontro del Presidente Giorgia Meloni con il Segretario di Stato USA Rubio. (Foto e Video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Palazzo Chigi il Segretario di Stato degli Stati Uniti d’America, Marco Rubio.

Condividi

3 commenti

    • Massimo Serafini il 9 Maggio 2026 alle 07:56
    • Rispondi

    Ottimo risultato, è necessario continuare i buoni rapporti con l’America a prescindere dal Presidente di turno. Molto bene.

    • Raffaele De Palatis il 9 Maggio 2026 alle 13:08
    • Rispondi

    Forza Giorgia !

    • PAOLO BRAGGIO il 1 Giugno 2026 alle 21:18
    • Rispondi

    Io e Te.

Rispondi