Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi a Palazzo Chigi il Presidente della Repubblica di Polonia Karol Nawrocki. Al centro del colloquio, l’eccellenza e la solidità del partenariato bilaterale tra Roma e Varsavia e i principali scenari di crisi internazionale.
Mag 18



2 commenti
Brava Giorgia !
Presidente! Grazie.