Il Presidente Giorgia Meloni a Niscemi (Foto e Video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata questa mattina a Niscemi, per una visita relativa all’emergenza causata dalla frana del gennaio scorso. Nel corso del sopralluogo sul territorio, il Presidente Meloni ha tenuto un intervento al Consiglio comunale e, a seguire, un punto stampa.

Condividi

2 commenti

    • PAOLO BRAGGIO il 22 Maggio 2026 alle 21:07
    • Rispondi

    Il Premier si muove, per mettere a posto qualcosa.

    • Raffaele De Palatis il 30 Maggio 2026 alle 13:25
    • Rispondi

    Brava Giorgia !

Rispondi