Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata questa mattina a Niscemi, per una visita relativa all’emergenza causata dalla frana del gennaio scorso. Nel corso del sopralluogo sul territorio, il Presidente Meloni ha tenuto un intervento al Consiglio comunale e, a seguire, un punto stampa.
Mag 22



2 commenti
Il Premier si muove, per mettere a posto qualcosa.
Brava Giorgia !