Il Presidente Giorgia Meloni all’Assemblea di Confindustria. (Foto e Video)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha tenuto un intervento all’Assemblea di Confindustria presso il Centro Congressi “La Nuvola” a Roma. 

Condividi

2 commenti

    • Raffaele De Palatis il 28 Maggio 2026 alle 12:24
    • Rispondi

    Brava Giorgia !

    • PAOLO BRAGGIO il 29 Maggio 2026 alle 15:41
    • Rispondi

    Gli industriali, gli imprenditori, il Governo, il lavoro.

Rispondi