80° anniversario della Vespa. Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi Matteo e Michele Colaninno. (Foto e Video)

Questa mattina il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Presidente Esecutivo e l’Amministratore delegato del Gruppo Piaggio, Matteo e Michele Colaninno, in occasione dell’80° anniversario del brevetto e dell’inizio della produzione della Vespa. Nella Sala dei Galeoni sono stati esposti tre esemplari storici del 1949, del 1964 e del 1976, oltre ad alcuni mezzi più moderni, di colori diversi, per comporre il Tricolore.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Stefano il 25 Giugno 2026 alle 15:22
    • Rispondi

    C’è poco da commentare , cose che non servono a niente , io non lo votata per queste cose , ma ora non ci casco più niente più voto .

    • PAOLO BRAGGIO il 25 Giugno 2026 alle 15:55
    • Rispondi

    E’ banale, forse, in ‘Vacanze Romane’, eri Tu?

    • Raffaele De Palatis il 27 Giugno 2026 alle 14:53
    • Rispondi

    Molto bene Giorgia !

    • exactly17d144b656 il 29 Giugno 2026 alle 10:40
    • Rispondi

    E’ significativo che il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni riceva a Palazzo Chigi il Presidente della Piaggio, un’azienda che si colloca ai primi posti nel nuovo Ministero del Made in Italy . Una storia che valorizza l’eccellenza italiana sempre più apprezzata nel mondo. Siamone orgogliosi, anzichè approfittare dell’evento per manifestare una mancanza di apprezzamento verso il Presidente Giorgia Meloni .

Rispondi