Chiediamo la chiusura dell’UNAR e le dimissioni del direttore Spano

Chiediamo che l’UNAR, il sedicente “Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali” della Presidenza del Consiglio dei Ministri, venga chiuso oggi stesso. L’Italia non ha alcun bisogno di un “ufficio” che con una mano finanzia un’associazione gay nei cui circoli si consumerebbero rapporti sessuali a pagamento e con l’altra scrive lettere ai parlamentari per censurare il loro pensiero.

Non un euro in più delle tasse degli italiani deve essere buttato per pagare lo stipendio a dei signori, come il direttore dell’UNAR Spano, che in evidente conflitto d’interessi assegnano decine di migliaia di euro di soldi pubblici ad associazioni di cui sono soci. Fratelli d’Italia presenterà oggi stesso un’interrogazione urgente al Governo per chiedere la chiusura immediata dell’UNAR e le dimissioni del suo direttore Spano.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 20 Febbraio 2017 alle 15:00
    • Rispondi

    Che paese incredibile l’italietta ! Ci manca solo che creino, che so io, l’ U P D (Ufficio Preservativi Democratici), naturalmente a spese di Pantalone. Basta la proposta di un imbecille qualunque (purché di sinistra) e la nuova “istituzione” é subito pronta, scodellata, finanziata. Forza, Fratelli d’Italia. Tirate un calcio nel sedere a questi parassiti del pubblico denaro !

Rispondi