​Al lavoro per una proposta di governo fatta negli interessi degli italiani 

Stiamo lavoriamo per presentarci alle prossime elezioni politiche con una proposta di governo fatta negli interessi degli italiani.Una proposta che dica che l’interesse nazionale italiano, i diritti degli italiani, il made in italy e la nostra identità vengono prima di tutto e che c’è una politica che vuole rappresentare tutto questo.

Chiaramente si può fare con contenuti e posizioni chiare su temi come la difesa dei confini, dei lavoratori, della famiglia e la lotta alla povertà. Si può fare con quella che io ho chiamato una “clausola anti inciucio” con cui chiediamo a chi sta in questa metà campo di impegnarsi a non fare mai accordi con l’altra parte così da non dover più vedere governi tenuti in piedi dai voti dei voltagabbana. E si può selezionando il porta bandiera e la classe dirigente con elezioni primarie per dare agli italiani la possibilità di decidere: se si vuole presentare una proposta politica fondata sulla sovranità bisogna partire delle sovranità delle cose semplici​.​

Fratelli d’Italia ha presentato una proposta di modifica della legge elettorale nella quale ci sono le primarie per legge, ovvero quello che ha chiesto Berlusconi: ha spesso detto che che le primarie normate per legge vanno bene per evitare i rischi dei brogli e io sono d’accordo. Per questo abbiamo fatto una proposta che prevede anche le primarie e adesso spero che gli altri partiti del centrodestra dicano quello che vogliono fare e magari ci diano una mano ad approvare una norma di questo tipo.

Condividi

1 commento

    • Michele il 27 Febbraio 2017 alle 16:48
    • Rispondi

    allora…. capiamoci …. cerchiamo di diventare grandi (maturi e coerenti) una volta per tutte , credo di essere l’ultimo a poter insegnare qualunque cosa , ma più di 50 anni danno un filino di conoscenza di cose che non volete mai ascoltare , lasciate che un elettore ve lo dica anche se può essere sgradevole , mi permetto di farvi notare due aspetti dello stesso oggetto , il primo è che dobbiamo smetterla di essere di parte alla peppone e don camillo anzi quei due personaggi avrebbero dovuto insegnare che anche l’avversario dice cose giuste ma pare non ci siano riusciti , elenco per punti cosi evito di divagare :
    1- se un avversario dice una cosa condivisibile o corretta , basta scartare o ignorare perchè lo ha detto l’avversario con sta storia abbiamo perso più occasioni di riforme o di cose giuste che capelli il sig Bisio di zelig , facciamola nostra riconoscendo si la paternità ma la facciamo noi .

    2- le norme anti inciuci sono facili e previste anche da alcune frasi della costituzione , sei eletto per un programma ed un mandato , bene se non sei più d’accordo D E C A D I punto . è già stato proposto e ignorato . basta i vari Verdini Alfano e compagnia .

    3-referendum propositivo su tutte le materie e non solo abrogativo per le cose che vuole il potente di turno , con una modifica cosi il voto favorevole è garantito .

    4- voto palese sempre chi vota ci deve mettere la faccia . voto di fiducia abolito sei li per tutelarmi non sono lo scemo del villaggio per cui fai le cose per il mio bene mettendomi sempre le mani in tasca , la gente va responsabilizzata .

    5 – confini nazione autonomia , vanno tutelati sempre e comunque
    non possiamo essere europei solo quando fa comodo agli altri

    6- tasse basse una aliquota sul guadagno e per tutti chi sgarra perde tutto e a chi non va bene pagare le tasse e per giunta basse c’e’ un mondo grande che lo aspetta

    7- il lavoro va tutelato semplificare le norme non significa diventare schiavi tutta la vita al ribasso , via la Fornero , Perchè in francia si va in pensione 15 anni prima di noi ? non ci credete ? andate a vedere , non diventano mica stupidi con dei calcoli astrusi ed assurdi per farti lavorare sino a 70 anni se questa è l’europa meglio soli .

    8- RENZI POVERINO A CHIESTO CHE I TEMPI DELLA GIUSTIZIA SIANO RAPIDI, DATO CHE HA BABBINO INQUISITO , ma cosa ha fatto per fare una giustizia giusta il Renzi il Monti e tutta la cricca democristiana travestita da sinistra???
    giustizia sarebbe che avesse i tempi di tutti noi e se poi verrà riconosciuto innocente 10 anni dopo la sua morte e pazienza è in ottima compagnia .

    #votosubito
    buona serata

Rispondi