Orgogliosi forze ordine per fermo somalo, FdI rinnova appello per approvare in Parlamento reato integralismo islamico

Orgogliosi delle Forze dell’Ordine che hanno fermato un potenziale terrorista somalo affiliato all’Isis che progettava di mettere delle bombe in tutte le chiese d’Italia e che indottrinava al jihad anche sul web. Fratelli d’Italia rinnova il suo appello: discutiamo e approviamo subito in Parlamento il reato di integralismo islamico. Fermare i predicatori di morte è una priorità assoluta.

Condividi

5 commenti

Skip to comment form

  1. sono lieto che sia approvato il reato di integralismo islamico che porta a reati efferrati

  2. non è molto sufficiente che un solo somalo sia arrestato, devono esserlo tutti e rimandati indietro in Africa….

    • Franco Cordiale on 17 Dicembre 2018 at 15:24
    • Reply

    Purtroppo la chiesa attuale é più vicina a chi vorrebbe distruggerla, piuttosto che a quanti vorrebbero difenderne identità e tradizione ! Un papa tutto “pappa e ciccia” con gli immigrazionisti ONU e con quanti l’immigrazione selvaggia la vogliono e per fini…non esattamente evangelici e filantropici. Mentre dei continui e spietati massacri di cristiani in oriente da parte del radicalismo ISLAMICO, quanto si parla, in proporzione???

  3. Il vero Dio Unuco, quello di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, lo VUOLE, LO STA CHIEDENDO DA SECOLI; MA NESSUNO HA INTERESSE A METTERE IN PRATICA I SUOI PRINCIPI; GLI INTERESSI MATERIALI; NATURALMENTE; HANNO LA PIORITA’
    PROPONETE UNA LEGGE: IL PERMESSO DI ERIGERE UNA MOSCHEA; CONTRO IL PERMESSO DI ERIGGERE UNA CHIESA; L’ABBATTIMENTO DI UNA MOSCHEA; PER OGNI CHIESA ABBATTUTA O VIOLATA.
    CHE NE DITE?
    A TERRORISMO SI RISPONDA CON TERRORISMO; PRATICAMENTE UN REGIME DI ASSPOLUTA RECIPROCITA?
    TU MI VUOI BENE? IO TI VOGLIO BENE!

    • Pino 007 on 18 Dicembre 2018 at 01:38
    • Reply

    Chiaro, OCCHIO PER OCCHIO DENTE PER DENTE. Nella Bibbia si legge:” Se ti danno uno schiaffo, porgi anche l’altra guancia ” purtroppo le guance dell’Italia sono gia’ gonfie di schiaffi. Quindi ? Il sig. Formisano dice una chiesa cattolica la da loro e una moschea qui’ da noi. Ma chi controllerebbe tutto questo ? Pertanto non ci rimane che ( piaccia o meno ai bonisti, al vaticano, ecc, ecc ) qui si fanno saltare tutte le moschee costruite e si rispediscono al mittente tutti i fanatici imam, i predicatori di terrore, i convertiti, i radicalizzati e tutta quella feccia entrata di nascosto in questa Italia, certo non piacera’ alla Boldrini, ma questo non e’ un problema perche’ anche lei potrta’ seguirli. Rimane un problema abbastanza grosso………. in Italia si parla molto anche troppo ma di fatti non se ne fanno, pertanto….???? A voi l’ardua sentenza.
    Manca poco a Natale, godiamocelo in santa pace.
    AUGURI.

Rispondi