Gen 03

Orlando e De Magistris sindaci talebani pro immigrazione

Inaccettabile la decisione dei sindaci talebani pro immigrazione, come Orlando e De Magistris, di disapplicare il decreto sicurezza. Diversamente da quanto creda la sinistra, le leggi vanno applicate anche quando (giustamente) mettono un freno all’accoglienza indiscriminata. Il Governo faccia valere la legalità, con ogni mezzo. Fratelli d’Italia garantisce il suo totale sostegno per dare piena applicazione al decreto sicurezza, che se ha un difetto è quello di essere troppo blando, non certo di limitare i diritti costituzionali.

 

Condividi

7 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. I Talebani, sotto un certo punto di vista, si8a pure molto discutibili, si potrebbero paragonare a combattenti per una loto dignità di popolo, ergo, degni di un certo rispetto; perché paragonarli a “personaggi nostrani” che non meritano, invece, alòcun rispetto dal momento che rinnegano la civiltà e la cultura del loro paese?

    • Franco on 3 Gennaio 2019 at 12:26
    • Rispondi

    Salvini incarichi i Prefetti , perchè dispongano il commissariamento dei Comuni che hanno Sindaci fuori legge , antigoverno ed interessati all’immigrazione. Occorre investigare e vedere se questi Sindaci hanno interessi nell’accoglienza, se così fosse è opportuno commissariare subito i comuni interessati e denunciare i Sindaci per violazione di Legge da parte di un Pubblico Ufficiale nell’esercizio delle sue funzioni. Occorre provvedere subito, altrimenti vivremo in un Paese dove regna l’anarchia.

    • Franco Cordiale on 3 Gennaio 2019 at 12:48
    • Rispondi

    La soluzione esiste. Esigere un RENDICONTO delle SPESE destinate alla famosa “accoglienza” e capire cosa bolle in pentola ! I due sindaci masanielli si atteggiano a missionari dell’integrazione straniera. Ma come mai le loro rispettive città sono tra le ultime ad…INTEGRARE nei loro diritti i CITTADINI ITALIANI, tra strade-pattumiere, GANG più o meno “baby” che picchiano e sparano per passatempo, vigili urbani costretti a fare i PULCINELLA davanti all’ultimo teppista cialtrone che li sbeffeggia…ILLEGALITA’ e MAFIE ad ogni livello, in un vero controllo del territorio, che lo Stato non ha e non ha mai avuto. I sedicenti filantropi Orlando e De Magistris cosa intendono fare per i loro umili connazionali, ammesso che ne abbiano percepita l’esistenza ? Vorremmo tutti saperlo !

    • Franco Cordiale on 3 Gennaio 2019 at 18:24
    • Rispondi

    Riassumo da un articolo de “L’Espresso” (nota rivista di filantropi immigrazionisti, ovviamente di sinistra): esisterebbe un laboratorio sociale in quel di Palermo: sarebbe il rione “Ballarò”. Qui la convivenza tra italiani ed immigrati variamente irregolari e clandestini sarebbe ottimale. Un punto di riferimento per il nostro paese ! L’articolista si sofferma su un’esperienza vissuta: i profumi e gli aromi di un certo ristorantino “etnico”. Voi vi sedete e assaporate, insieme al profumo del kebab, anche l’odore degli spinelli, i quali qui girano liberamente, senza la “repressione ipocrita” che viene imposta altrove ! In breve: un “meltin pot” tutto siciliano (analogamente, credo, a quanto succede a Napoli) dove la “tolleranza” regna sovrana. Visto che, conclude l’articolista “problemi a rispettare la legalità li abbiamo un po’ tutti, sia italiani, sia stranieri!” Alé ! Allora…libertà per tutti ! Semplice, no ?

    • Federico Puglia on 4 Gennaio 2019 at 07:10
    • Rispondi

    Non ho compreso la prese di posizione che stanno evidenziando i Sindaci di Sinistra, rispetto ai Diritti garantiti dall’Onu, per il semplice fatto che nessuno di loro, al di là di avere riempito tramite i Governi da dine 2011 al Maggio 2018 le Onlus che non sempre hanno rinvestito in opere “a fin di bene”, hanno fatto qualcosa per oltre 5 MILIONI DI CONNAZIONALI da quegli anni in POVERTA’ ASSOLUTA e, non hanno garantito una Vita decente almeno agli attuali 18 MILIONI (1/3 sempre degli Italiani) a rischio di Povertà come sopra. Probabilmente, fa più clamore e si pensa di ottenere più voti, dando oltre 1.000€ per arricchire le Onlus e mantenere un Migrante, anche non regolare, rispetto all’innalzare alla decenza gli ignobili 282€ mensili per i Disabili o per meno del doppio della minima dei nostri Pensionati!! VERGOGNATEVI!

  2. se vogliono questi neri africani per farli lavorare nelle terre come schiavi moderni, io mi oppongo con tutte le mie forze ne abbiamo abbastanza di morti di fame Comunisti………GEORGE SOROS MI HA GIA’ MINACCIATO……..GRAZIE

    • Sandro Cecconi on 7 Gennaio 2019 at 01:55
    • Rispondi

    Mia stimata Giorgia, occorre farla definitivamente finita con costoro. Vanno denunciati e condannati sotto ogni aspetto. Sono stato un votante di AN e solo lo scorso anno sono tornato a votare per esprimere il mio consenso a FdI.

    Ti seguo sempre ogni volta che ne vengo a conoscenza, molte volte commento i tuoi interventi. Disgraziatamente ormai FI è tale e quale al PD. E’ inutile nascondercelo. Personalmente non mi fido. Basta solo rendersi conto delle trasmissioni di Mediaset e degli articoli de Il Giornale come degli interventi dei vari quaquaraquà, ovvero i loro esponenti tutti, nessuno escluso. Sono di una bassezza intellettuale da far ribrezzo. Sono il nulla eterno.

    Pertanto vai avanti sulla nostra strada senza aver pietà per alcuno.

    Ad maiora!

Rispondi