Lo Stato mandi l’esercito a Castelvolturno

Reni venduti per 5000 euro, donne e bambini venduti e uccisi, uomini mutilati, questo è diventata Castelvolturno in mano alla mafia nigeriana nel totale silenzio dei buonisti. Fratelli d’Italia rinnova il suo appello al Governo: lo Stato mandi l’esercito con i blindati a Castelvolturno. Pronti a votare una legge speciale.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • antonio velotto il 7 Gennaio 2019 alle 06:26

    chist’ è nu guaio ruoss

    • Pino 007 il 7 Gennaio 2019 alle 11:04

    Fucilazione a vista, tutto quello che si muove ed e’ nero di pelle, fuoco a volonta’. Scusate ma la boldrini o renzi o gentiloni sono a conoscenza di
    questo ?

  1. Caro sig. Pino, certo che DOVREBBERO ESSERNE A CONOSCENZA, MA MI DICA, LEI PER FARE UN FAVORE A ME, UN DITO DI UNA MANO SE LO TAGLIEREBBE?
    INTELLIGENTI PAUCA!

    • Franco Cordiale il 8 Gennaio 2019 alle 01:56

    Anche un CRETINO capirebbe questo: con l’IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, cioé clandestina, a base di sbarchi, ONG e ONLUS che ci mangiano sopra, non sono i “diritti umanitari” reali ad essere garantiti ! MENZOGNA spudorata codesta ! Invece trionfa il BUSINESS dei MASCALZONI, quello che il “papa francesco” non vede, visto che NON VUOLE VEDERLO: pezzi di africa criminale e mafiosa che spadroneggiano sia sui neri, sia sui bianchi, constatando la CONCRETA IMPUNITA’ di cui le canaglie e la feccia di ogni risma e provenienza godono in Italia. Un INTERVENTO MILITARE darebbe un segnale di riappropriazione del territorio da parte dello Stato. Le stesse bande camorriste locali, o se la fanno sotto per paura dei “negri”, oppure sono giunte ad accordi con questi per spartirsi gli affari malavitosi. LO STATO DEVE INTERVENIRE e lo faccia, una buona volta ! E senza ipocrite…delicatezze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.