Hevrin Khalaf, segretaria generale del Partito Futuro siriano, è stata barbaramente seviziata e uccisa in un vigliacco attentato, sembrerebbe da miliziani filo-turchi. Si batteva per l’uguaglianza e per la convivenza pacifica tra curdi, cristiani e arabi. Era una combattente e anche punto di riferimento per i diritti delle donne. Un pensiero per questa giovane eroica donna. Il sultano Erdogan, con il suo scellerato attacco, sta riversando in Siria gruppi terroristici affiliati ad Al Qaeda e sta favorendo la fuga dalle prigioni dei miliziani dell’Isis. L’Onu e l’Ue non possono più rimanere in silenzio. Fermiamo subito questa inaccettabile violazione del diritto internazionale. Difendiamo il popolo siriano e la sua integrità territoriale.
Ott 15
Siria, un pensiero per Khalaf, Onu e Ue non possono più rimanere in silenzio su Erdogan
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.


6 commenti
Vai al modulo dei commenti
E sarebbe questa la Turchia che le “élites” globaliste vorrebbero fare entrare a forza nell’Unopne Europea?
E’ chiaro il loro disegno criminale : assestare il colpo di grazia alla nascente resistenza dei popoli europei contro il globalismo, che poi non è altro che la messa in atto degli osceni principi di quell’odiosa tirannide che è il neoliberismo.
Mai la Turchia in Europa ! Mai e poi mai, per tutti i secoli dei secoli!
Errata corrige: Unione europea.
LA TURCHIA DOVRA’ SOTTOMETTERSI ALLA DECISIONE DI PUTTIN IN QUANTO LA UE NELLA SUA INSIPIENZA NON HA SAPUTO E NON SA OPERARE IN MODO INCISIVO E LASCIA SENZA RISPOSTA LA DOMANDA: DOVE SI SONO RIFUGIATI I FOREIGN FIGHTERS?!?
RECUPEREREI VOLENTIERI LA STIMA VERSO QUESTO PAPA, se udissi da lui ricordare il nome di questa donna, una VERA amante della pace, come VERO DIALOGO, fondato sulla RECIPROCITA’ ! Se udissi da lui la parola “assassini” e “uomini senza Dio” riferita ai suoi stupratori e lapidatori islamici ! Darebbe prova di sacrosanto sdegno evangelico, lo stesso di Karol Wojtila quando pronunciò dure parole contro la mafia, ricordando che “il giudizio di Dio, é vicino!” Ma temo di non sentire MAI SIMILE LINGUAGGIO ! La chiesa attuale é allineata in tutto e per tutto con il VILE POLITICANTISMO IMBELLE ED OPPORTUNISTA DI QUESTA UE, che neanche si sogna di sanzionare l’aggressore turco ! Prona ai suoi RICATTI e all’uso strumentale dei profughi, causati dal tiranno Erdogan che in pochi giorni di guerra ha già causato DUECENTOMILA SFOLLATI ! Costruiamo il FRONTE SOVRANISTA COSTITUZIONALE: Restituiamo la postura eretta a questo tragico Circo Barnum che é la politica italiana…giallo-rossa !
Anche io recupererei la stima….. dopo il suo definitivo rientro al suo Paese natale, prima del crollo del cattolicesimo.
MAI E POI MAI LA TURCHIA NELLA UE !! Essendo ormai atteggiata a TRITUME GLOBALISTA, un selvaggio leader di fazioni criminali con e senza divisa quale é Erdogan, in fondo non sarebbe fuori posto, in questa UE di balordi.
MA RINFORZEREBBE IL GIOGO A SPESE DEI POPOLI LIBERI CHE ANCORA ESISTONO, portando infine gli europei, invasi da sud e da est, ad una tragica guerra civile. Che la mezzaluna andasse a sventolare altrove !