Fisco, Meloni: FdI al fianco dei commercialisti. Tasse e burocrazia tengono l’Italia in ginocchio

Solidarietà ai commercialisti che dopo l’ennesima richiesta rimasta inascoltata dal governo, hanno deciso di proclamare uno sciopero di categoria dal 14 settembre. Fratelli d’Italia è al loro fianco, dentro e fuori dal Parlamento, in questa battaglia a difesa di milioni di lavoratori e partite Iva.

Il goveno li ascolti: bastonare i cittadini con tasse e burocrazia non aiuterà l’Italia a rialzarsi ma servirà a tenerla in ginocchio. Quando lo capirà la maggioranza M5S-PD?

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 8 Agosto 2020 alle 14:33

    È una novità? Questa è l’ideologia di questi pidocchi di tenere il popolo così! Basti vedere l’Emilia Emilia Romagna come la gestiscono .e hanno il coraggio di parlare di ripresa????

    • Marco Giacinto il 8 Agosto 2020 alle 16:11

    I soldi delle tasse gli servono con urganza, non per gli italiani in ginocchio per il Covid, ma per mantenere gli immigrati clandestini, che sta facendo entrare alla grande, complice la bella stagione. Vermi!

    1. non si può aggiungere altro!

  1. Cara Giorgia;ma quando scendete in piazza tutti quanti compresa la Lega e se vuole berlusconi il “ballerini”??? Con i discorsi non ottenete nulla e c’è gente che dice siete tutti uguali.

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Agosto 2020 alle 10:35

    Buona domenica Giorgia. Ormai pare chiaro che a questi signori, non interessa affatto il popolo e il lavoro, ma tenerlo buono con elemosine centellinate. Conte si è convinto d’essere l’UOMO imbattibile, il garantista (della sua posizione) Lo aspetto alle elezioni…Dopo che il Pd sarà sfilacciato, il M5S agli sgoccioli, voglio vedere Mattarella cosa farà se noi opposizione avremo la maggioranza e altre regioni..

    • Gino Cerutti il 11 Agosto 2020 alle 10:29

    FOTOGRAFIA ITALIA. I CITTADINI IN DIFFICOLTA’ DEVONO ELEMOSINARE ED ATTENDERE AIUTI. PER MESI, SE NON PER ANNI. SOPPORTARE CONTROLLI, MULTE, CHIUSURE… L’ ULTIMO GALEOTTO SCAPPATO DI GALERA ED IMBARCATOSI PER TRAPIANTARE IN ITALIA LE SUE…ATTIVITA’…EHEM…TROVA PRONTA ACCOGLIENZA E SOPRATTUTTO IL LASSISMO GIUDIZIARIO CHE GLI SERVE PER FARSI COME VUOLE GLI SPORCHI AFFARI SUOI.
    ANCHE UN INFANTE SE NE ACCORGE !!
    ELEZIONI QUANTO PRIMA.
    ALTRIMENTI QUALCUNO PERDERA’ LA TESTA. DA FAR IMPALLIDIRE lo sparatore folle di Macerata.
    Cio’ che nessuno vorrebbe.

    • Franco Cordiale il 11 Agosto 2020 alle 10:32

    Meloni. La pazienza, sommata ad opportunismo e anche vilta’ di noi italiani, nessuno lo nega, si sta ESAURENDO.
    QUEL CHE PUO’ FARE, LO FACCIA SUBITO.!

    • Franco Cordiale il 11 Agosto 2020 alle 10:36

    E anche il nome del giudice che ha rilasciato, dopo un giorno dalla sua cattura, l’ ennesimo delinquente africano. Reato di STUPRO su una ragazza. Eta’ 18 anni. NOSTRO DIRITTO sapere chi sono questi…gentiluomini con la toga. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.