Manovra, Meloni: Altri 4 miliardi per reddito di cittadinanza, Governo persevera in scellerata politica assistenzialista

Dopo aver dilapidato 100 miliardi in mille rivoli e bonus inutili, dalle bozze della nuova manovra di bilancio spuntano 4 miliardi di euro in più per il fallimentare reddito di cittadinanza e la bellezza di 1 miliardo e 200 milioni di euro per le “esigenze del Parlamento”. Traduzione: Conte butta via altri soldi pubblici per finanziare le marchette di Pd e M5S e assicurarsi i voti di deputati e senatori. La sinistra persevera nella sua scellerata politica assistenzialista e allestisce l’ennesimo e ignobile mercato delle vacche sulla pelle degli italiani. Fratelli d’Italia non intende partecipare a questo scempio e sfiderà il Governo in Parlamento: proporremo di usare queste risorse per garantire la continuità delle imprese piegate dall’emergenza Covid e salvare decine di migliaia di posti di lavoro e vedremo chi sarà al nostro fianco e chi no.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Pagano i disonesti e sfaticati,per comprarsi i voti. Che vergogna,e chi lavora deve fare la fame,

    • Franco il 14 Novembre 2020 alle 19:36
    • Rispondi

    Serve sfidare il governo in parlamento quando nello stesso si è in minoranza? Elezioni, questo serve. So che ora non si possono fare, ma sino a quando non si voterà pensare che l’opposizione riesca a farsi ascoltare da un governo di sordi credo sia pura utopia.

    • Giorgio il 14 Novembre 2020 alle 21:21
    • Rispondi

    Questa proposta all’inizio impostata poteva andare e che l’hanno sviluppata male, questa gente dargli un sostegno provvisorio e centro impieghi che lavorino veramente non girare i pollici!!!! Cosi comincia a innescare il sistema, troppo comodo che stanno dalla mattina alla sera nel divano e mantenerli così!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 14 Novembre 2020 alle 22:12
    • Rispondi

    carissima, il reddito di cittadinanza è per se stesso uno spreco di denaro inutile, vista la mancanza di possibilità di lavoro. Ma quei 1 miliardo e 200 milioni per le esigenze del parlamento, proprio non mi vanno giù, se penso che c’è gente che sta andando alla Caritas, per mancanza di sussidi e aiuti da parte di un governo sconsiderato!

    • Nicola il 15 Novembre 2020 alle 11:41
    • Rispondi

    Questo spiega anche perché non sono arrivati i fondi per ristorare chi era stato costretto a chiudere “bottega “ e quelli per la cassa integrazione. È evidente che a questa gente non interessa il popolo; ma interessa ingrassare sé stessi. Un’ ipotesi che mi passa per la mente da un po’ di tempo: vuoi vedere che dall’alto (europa) hanno disposto di operare per impoverire all’inverosimile il popolo italiano? Ovviamente chi sta ai posti di comando, come tante pecore, obbediscono salvaguardando non le imprese ma sé stessi e provocando di conseguenza la perdita di lavoro dei nostri operai (tanto ….arrivano i clandestini …..

    • Elisa il 15 Novembre 2020 alle 11:42
    • Rispondi

    Gentilissima Giorgia
    Come pensa questo governo di non aspettarsi una ribellione!!! Toglie soldi ai pensionati che hanno lavorato e pagato per una vita per aumentare il reddito di cittadinanza e creare ancor più FANNULLLONI che non hanno mai fatto nulla nrlla loro vita e continuano a pesare sulle spalle degli Italiani che devono pagano le tasse…certa che lei sarà sempre a favore del popolo italiano Lavoratore …siamo tutti con Lei

    • Paolo il 16 Novembre 2020 alle 18:37
    • Rispondi

    Speranza, mai cognome fu così fuori luogo! Ma scherzi a parte , tutti siamo consapevoli della incapacità nefasta di questo NON votato governo (spero sia incapacità e non volontà) . Faccio notare la marea di contraddizioni dei virologi televisivi , mentre professionisti seri come il dottor Montanari dicono cose sensate ! Persone che hanno la volontà manipolata che si scagliano su chi non ha la mascherina , creando un nuovo tipo di razzismo! Chi non nota questi fatti è perchè non vuol vedere! Un governo che uccide la nostra economia e si fa assistenzialista in mala fede, invece di procurare la continuità del lavoro. Già dissi che lo slogan dell’ antico PCI era :” pane e lavoro!” ma i vecchi comunisti non ci sono più , invece dela sinistra abbiamo i sinistri! Vogliono a tutti i costi la sedia e tenerla il più a lungo possibile con qualunque mezzo. Questa è realtà! Il Popolo è stufo e nota contraddizioni, non si nega il covid, è stato creato proprio per far nascere caos e terrore!Gli studiosi della storia confermano che tutta la storia è basata sui complotti e dietro ad ogni rivoluzione e guerra ci sono state e ci sono menzogne creata ad ‘oc.Ad esempio la rivpluzione Francese avrebbe avuto esito diverso se non si fosse sparsa la notizia dell’intervento di Inghilterra e Germania per ripristinare la monarchia , fatto assolutamente falso! Altro fatto Goring tristemente famoso generale e criminale consigliere primo di Hitler , affermò che per dominare un Popolo è necessario terrorizzarlo gonfiando notizie vere ma rendendole catastrofiche per la Gente! Ecco questi esempi ma ce ne sono molteplici, devono far ragionare e spingere a proteggere e difendere la costituzione , proibendo modifiche della stessa ,atte a stravolgerne la funzione di estrema legalità e sovranità del Popolo! Un caro saluto e augurio di buona vita a tutti!
    Paolo

Rispondi