Solidarietà agli agenti della Polizia di Stato costretti a lavorare senza sosta e senza le minime misure di sicurezza. È inaccettabile mettere così a rischio la salute di chi ci protegge. Il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese cosa ne pensa?
Nov 16
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Io di solidarietà ne ho tantissima,però condanno per immobilismo i loro comandanti e il loro sindacato
Non possiamo fare nulla Lamorgese risponde solo a:Conte,Di Maio,Zingaretti,Mattarella, Bergoglio i quali obbediscono ciecamente solo alla UE.
O cade il governo (ma la vedo dura doveva cadere sui banchi a rotelle,cassa integrazione,tamponi,nascherine ma e’ ancora li) oppure tra un’anno l’Italia sara’ il piu’ grande centro di raccolta di clandestini del mondo
OPPOSIZIONE datevi da fare
adenzio
La solidarietà alle forze di PS,è dovuta e sentita. Noi del popolo ne siamo coscienti;sono i governanti (?) attuali che preferiscono i fannulloni africani ai nostri figli d’Italia. E’ solo vergognoso l’atteggiamento dei componenti la banda che ci governa.
ONOREVOLE MELONI IL MINISTRO LAMORGESE (STA VECCHIA CELEBROLESA) AVEVA DETTO PUBLICAMENTE IN TELEVISIONE CHE AVREBBE DETTO INSIEME ALLA FRANCIA AVREBBE FATTO IL BLOCCO NAVALE, COSA CHE IL NOSTRO PARTITO INVOCA DA ANNI.HA FATTO PUBBLICITA’ PER IL SUO PARTITO. SI DEVE DIMETTERE, PERCHE’ NON SA FARE NIENTE DI QUELLO CHE DICE.MA DEVO ASPETTARE ALTRI 3 ANNI PER ANDARE AL VOTO? BUONA SERATA GIORGIA.
Signora giorgia ha ragione questa gente nonostante il lavoro che fanno non è commisurato dal rischio a 360 gradi nello stipendio questi disonesti del
governo non riusciranno a capire nel contesto di questi agenti, anche Mattarella dalla posizione che ricopre dovrebbe capire che questa gente ci tuteli tutti. È giusto che vengano valorizzati
Cara Giorgia, è umiliante, è insopportabile, vedere sempre le nostre Forze dell’Ordine , messe a rischio per proteggere o assistere questi immigrati che possono infettarli. A Loro e alle loro famiglie, nessuno pensa? Noi dobbiamo difenderli, proteggerli da uno Stato che li usa e non li considera come dovrebbe, una VERGOGNA. Sono esseri umani con famiglia, un po’ di riaspetto mai!!
Questo e’ quello che ci tocca vedere e sentire, purtroppo siamo in dittatura, in questa situazione c’e’ solo la ribellione totale del popolo.
Ora pero’ bisogna vedere di quale popolo stiamo parlando, per il momento stiamo solo parlando…… i fatti sono lontani.
Buona giornata.