Solidarietà e vicinanza di Fratelli d’Italia alle comunità duramente colpite dalla forte ondata di maltempo che si sta abbattendo su tutto il Nord Italia. Dalla Lombardia al Piemonte, dal Veneto all’Emilia-Romagna, sono tanti i territori praticamente in ginocchio e che sono alle prese con gravi difficoltà. Ci auguriamo che il Governo intervenga immediatamente a sostegno di tutte le comunità, le imprese e i cittadini colpiti. E un grazie ai Vigili del Fuoco, alla Protezione civile e a tutti coloro che stanno lavorando senza sosta per aiutare i cittadini.
Lug 28
Maltempo, Meloni: Solidarietà a comunità colpite nord Italia, ci auguriamo Governo intervenga immediatamente
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



3 commenti
Cara Giorgia, la mia completa solidarietà agli sfortunati che sono sotto gli alluvioni e roba simile,complimenti sempre ai VVFF e polizie varie;ma la verità è anche che abbiamo governi inetti ed incapaci che lo sono dal 1970 ad oggi. Il territorio va salvaguardato e non solo arruolati centinaia di migliaia di patassiti regionali che non fanno un tubo, per salvare il territorio.Ma solo prendere stipendi e mantenere il “posto”,mai il LAVORO!
Solidarietà è il minimo che si possa dire; ma trasformarlo in fatti è altra cosa! La mia famiglia fu colpita dal terremoto anni 980 ed in parte si risollevò grazie agli aiuti di un familiare estero! Purtroppo la nostra economia è ben nota e le casse servono solo per quello che asserisce il camerata 80! Unica speranza sta nel rimboccarsi le maniche e chinare la schiena! Questo cattivo tempo era previsto ed aggiungo che ne verrà altro in autunno, cosa normalissima dopo tanto caldo!
Cara Giorgia, non so chi ti scrive i post, perchè immagino che tu non abbia tempo a perdere qui sopra, ma vedo che lo stile è sempre lo stesso: tanta solidarietà a piene mani, che costa ancora meno quando si è all’opposizione, ma MAI un accenno alle vere cause che ci sono dietro a questi disastri e a come risolverli, visto che non accadono solo a causa dell riscaldamento globale mondiale, ma anche per vie di scelte scellerate di quei territori e della politica, come ci ha spiegato molto bene il geologo Mario Tozzi (ma dimenticavo: FdI non ascolta la scienza nè per vaccini, nè per rendere verde e sostenibile questo paese), quale dissesto idrogeologico, andare a costruire vicino a fiumi che possono esondare, case costruite per venir giù alla prima scossa di terremoto, ponti e cavalcavia che si sgretolano, ecc, ecc. E’ tutto uno schifo e mi chiedo: che progetti ha FdI per queste situazioni criminali che ci portiamo dietro da decenni, quando e se mai andrà al Governo? Aiuterete i terremotati ancora nelle casette fatiscenti? L’Europa ci ha dato i soldi anche per queste cose?