FdI, Meloni: Ogni mattina giornaloni e commentatori ci attaccano. Vuol dire che siamo su strada giusta

Ogni mattina “giornaloni” vari e commentatori di ogni tipo ci spiegano quanto siano sbagliate le posizioni di Fratelli d’Italia, spesso con ricostruzioni fantasiose o con mistificazioni talmente surreali che si fa fatica persino a credere che abbiano avuto il coraggio di scriverle. Sono quelli che ci hanno sempre dato per spacciati, quelli che dicevano che non saremmo mai cresciuti, quelli che vorrebbero una destra addomesticata dalla sinistra. E ogni mattina capisco il valore e l’importanza di essere liberi. Se ci attaccano, vuol dire che siamo sulla strada giusta. Avanti così, Fratelli d’Italia.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo Carli il 29 Luglio 2021 alle 15:37

    Stiamo sempre dalla parte di chi dice la verità, anche se a volta scomoda, e condanniamo i mistificatori komunisti (uso la lettera K per disprezzo)! Chiamamoli una buona volta quello che sono: Komunisti, e non sinistra!! Non si sono ancora affrancati da quella terribile ideologia che ha causato più di centinaia di milioni di morti e che tale gente vuole considerare migliore del nazismo quando il nazismo, altra terribile ed infame ideologia, ha causato meno morti! La mistificazione e la calunnia sono da decenni l’arma spuntata dei komunisti alle quali non rinunciano mai!

  1. Sono un’accozzaglia di venduti e sottomessi ai vari finanziatori della sinistra disonestra culturalmente e politicamente. Fanno peggio degli strilloni, non sono giornalisti,sono in vendita al miglior pagatore.

  2. E’ ben noto che la ha sempre fatto male ed ha suscitato reazioni alquanto strane ed a volte anche sciocche! Quello che conta è il consenso del Popolo e quello lo si vedrà spero alle prossime elezioni!

  3. Oddio… credersi nel giusto solo perchè si viene attaccati sembra quasi paranoico. Mi auguro che ci sia anche l’altra campana giornalistica che loda invece le scelte e decisioni di fratelli d’Italia, e che sia altrettanto ampia, o si finisce come quelli che vanno contromano in autostrada dando dei matti a tutti quelli che gli vengono addosso!
    C’è poi anche una bella differenza essere attaccati senza senso e criticati costruttivamente, e mi auguro che questi ultimi li si ascolti per migliorarsi, anzichè ergersi sul podio. Non esiste infatti un’ideologia sbagliata e una giusta: sono prodotte dagli uomini e sia la destra che la sinistra hanno i loro lati buoni e i loro lati criminali. Dire che i nazisti hanno ammazzato meno gente degli stalinisti non è un buon modo per cominciare, che cazzo di discorso è? Mai dar fiducia (che deriva da Fede: lasciamola ai creduloni cattolici!) a nessuno, finchè non ti dimostra che questa sia più che meritata. Ti voterò, Meloni, ma mi aspetto che tu faccia davvero qualcosa di buono per questo paese in frantumi, se mai andrai al Governo.
    Un po’ di umiltà a tutti, di destra e di sinistra, e ammettere i propri sbagli, un po’ di senso civico, di rispetto per il prossimo, non guastano. Attaccare l’altro solo perchè è della fazione opposta, è da coglioni, sembra così di stare allo stadio, perchè nella propria fazione è indubbio ci siano e prima o poi spuntino delle mele marce. Siamo uomini, le la gente schifosa sta dappertutto. Sta a noi emarginarla e fornire i giusti valori ai nostri figli a cominciare dalle Scuole, la cui riforma è ancora più importante di quella della Giustizia o della Sanità (e l’una non esclude l’altra), perchè dalle nuove generazioni dipende il nostro futuro.

    • Gino Cerutti il 2 Agosto 2021 alle 08:13

    URCA…SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA ! DA UNO CHE IN ALTRO COMMENTO SI AUGURA E CI AUGURA NON SOLO REPRESSIONE MILITARE e censura dittatoriale CONTRO CHI NON LA PENSA COME LUI, come avviene in Cina, non solo impedimento ad esprimere il proprio pensiero sui social ( riservato agli…intelligenti…ehm…come lui e quell’ altro la’…) e perfino divieto a uscire di casa senza la ” tessera verde”…Costui vorrebbe una ” pandemia selettiva” contro i non allineati ! Sta bene che il voto non puzza, come il denaro secondo Vespasiano…ma del voto di uno cosi’…non saprei che farmene !!

  4. Esatto. Hitler ha sbagliato a far fuori gli Ebrei, doveva sterminare gli idioti. Ora vivremmo in un mondo migliore. La democrazia ha fallito miseramente con la pandemia. Siamo in guerra e serve la legge marziale e la sospensione della democrazia. Il modello cinese nella gestione della pandemia è l’unico auspicabile, l’unico che nel mondo ha sortito gli effetti desiderati. Sei infetto e vai in giro? Fucilato per le strade. Fine della pandemia.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli