Il Ministro Franco ha annunciato che il Governo è intenzionato a riesumare la ratifica della riforma del Trattato del Mes, contro la quale più volte questo Parlamento si è pronunciato in modo contrario. Noi non abbiamo cambiato idea: siamo pronti a respingere con tutte le nostre forze questo ennesimo tentativo di riforma di un Trattato che non fa gli interessi dell’Italia.
Feb 24
Mes, Meloni: Pronti a respingere ennesimo tentativo di riforma di un trattato che non fa gli interessi dell’Italia
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Sarebbe il caso di enunciare quali sono i reali benefici che questa nostra Italia ha ottenuto fino ad oggi dall’appartenenza a simile Unione”! Si dovranno ancora incrementare i fondi europei con ulteriori tasse per il Popolo? Credo che sarebbe solo questo il risultato del MES!
No al MES, ma non era cosi.( I fratellini europei e italiani non si rassegnano)
Certo Franco ,Draghi e tutto il PD faranno di tutto per approvarlo,speriamo che 5 stelle rifiutino, questa ulteriore fregatura per l’italia.
Lo ripropongono proprio adesso che tutti siete in agitazione per la guerra. Stai attenta che cercheranno di approvato.quando siete distratti.da altri problemi.
Cara Giorgia, mi permetta il “cara” per una volta. So, o meglio, sappiamo benissimo quanto lei sia attaccata e creda in questa Europa, e questo le fa onore, ma la domanda e’ : Di quale Europa stiamo parlando ? Se fosse vera, e’ questa “UE” attaccata a noi nel vero senso della parola, oppure ci considera come una pedina dello scacchiere, che puo’ essere mossa secondo le strategie del gioco? Come pensa fermare queste strampalate esternazioni pro MES del, diciamo, ministro Franco? Come mai che questa indemocratica sinistra tira fuori incredibili sorprese, sempre nei momenti meno propensi ? Come ora, dove, tanto l’Italia, come la stessa Europa sono occupati nel risolvere questi pericolosi venti di guerra? Un’ultima domanda,:- Siamo sicuri che i componenti questa setta
che si definisce di maggioranza, sia composta da italiani, ….oppure ?
La ringrazio e le auguro profondamente di tenere duro.
Come può l’Unione europea, nata per distruggere l’Italia ( e non solo questa nazione) , immondezzaio antidemocratico e nichilista fare la morale alla Russia?
Dopo che ,ha cercato di infilare l’Ucraina nell’OTAN ( = Organizzazione de trattato dell’Atlantico del nord), in modo da minacciare Mosca da una manciata di chilometri , ha ancora la faccia tosta di lamentarsi?
Quando i cinesi invasero il Tibet nessuno mosse un dito e quando Kennedy minacciò di scatenare la terza guerra mondiale se l’U.R.S.S. non avesse ritirato entro ventiquattr’ore i missili atomici installati a Cuba, nessuno ebbe nulla da dire, vero? Che odioso questo sistema fascio-globalista dei due pesi e due misure!
Mi Chiedo ma qando mai sta merda di europa a fatto gli interessi del italia??
MAI!!!
Specialmente adesso..
Sveglia pecoroni italiani anzi che farvi imbambolare dalle pugnette che vi racocntano in TV!!!
Ascoltte e verificate i fatti che il tipo racconta…
Almeno vi chiarite le idee e capite chi vi racconta puttanate…