Sento ancora rappresentanti della Maggioranza parlare di “modifiche” al certificato verde, come se non fosse evidente a tutti l’inutilità e la dannosità di questo strumento. Il Green Pass non va cambiato, va abolito. E continueremo a batterci e a tenere alta l’attenzione finché questo non avverrà.
Mar 04
21 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bravissima! Possibile che in tutto il parlamento ci sia solo una voce che dice cose intelligenti?
A meno che questi non abbiano altri interessi… quanto dici è del tutto ragionevole e direi anche opportuno, visto che anche in questa cosa del “green pass” siamo riusciti ad arrivare ULTIMI IN EUROOA E NEL MONDO!
https://www.byoblu.com/2022/03/04/se-i-migranti-ucraini-non-vogliono-il-vaccino-il-vaccino-vada-da-loro/
https://www.ilparagone.it/attualita/litalia-ha-comprato-troppi-vaccini-ed-ora-e-costretta-a-regalarli-lammissione-di-figliuolo/
https://comedonchisciotte.org/desantis-la-distruttivita-di-queste-politiche-era-evidente-da-tempo/
https://youtu.be/YFbs3g5PJtY
Con questo super green pass prima sono stato sospeso,ora ho perso il lavoro. A 50 anni chi darà da mangiare ai miei figli di cui 1 disabile???
Non e’ mai servito specialmente quando si e’ tolta la liberta’ del lavoro.ABOLIRE SUBITO — Forza F.I
Ripartire da… ContiamoCi!
https://www.sabinopaciolla.com/ripartire-da-contiamoci/
Va abolita la politica italiana che ancora fa quello che dice l’america.
poi l’italia si trova nella merda perche l’italia deve fare quello che dice l’america di merda…
Alla faccia della Democrazia…DI MERDA AMERICANA!!!!!
@enzoliberitutti
Totalitarismo del america che lo chiama Globalizzazione…
Totalitarismo Dei capitalisti americani assieme a tutti gli altri capitalisti nel mondo che seguono il modello di merda del america di merda che vuole mettere sotto i piedi tutto il mondo…
Sto governo non e’ stato eletto dagli italiani!!
Quindi e’ Dittatura imposta con una marea di scusanti!!!…
Come e’ successo in america ed in canada Dittatura imposta dal capitalismo!!
E voi credete di vivere ancora in Democrazia..
Ma Fatemi Il Piacere!!!
E Datevi Na Svegliata!!!
https://comedonchisciotte.org/guerra-cognitiva-e-dominio-umano/
https://comedonchisciotte.org/sogno-dentro-sogno/
Per coloro che capiscono inglese sentitevelo…
L’unico Responsabile “e L’america che a fatto quello che cazzo voleva senza mantenere la propria parola nel 1997,
La NATO NON SI ESPANDERA VERSO LA RUSSIA….
E Si L’America fa promesse,ma poi si gira e tenta di metterla nel culo a tutti..
Brava Meloni Tu Che Lecchi Il Culo Al America…
NON TI DATO MAI E POI MAI IL MIO VOTO AMCO SE RINASCO 10 VOLTE!!!
Tutti i Paesi stanno togliendo le restrizioni ma noi, col ministro Speranza ( perduta, dico io) e con un presidente del consiglio Goldman e Sachs , siamo imprigionati in restrizioni che violano apertamente la COSTITUZIONE Italiana ! Ora siamo passati ai bollettini di guerra che guerra non c’era ma si trattava di epidemia, , siamo passati a VERI bollettini di guerra , dimostrazione di un giornalismo venduto e pronto a cambiare per fare notizia e terrorizzare i Cittadini in altro modo. Siamo veramente in una situazione paradossale, prima usavano terminologia da tempo di guerra oggi sono costretti a usare terminologia identica ma giusta , purtroppo , Signori miei , capite come ci usano? Spero di si! Allo stesso tempo continuano a fomentare paure su epidemia che sta scemando ma rinunciare al controllo del Popolo , MAI! Un caro saluto a tutti! Paolo
Salve come al solito non facciamo una opposizione vera tutti i paesi europei rispettano il regolamento e tolgano le restrizione Noi no!!!! Abbiamo un Drago che si deve vendere tutto, allora non andiamo più in parlamento non riconosciamo un parlamento che non rispetta la Costituzione
È chiaro a tutti che Tu fai bene Giorgia, a parte qualche confuso o di chi preferisce fare campanilismo spicciolo, a denunciare tutto quello che stanno facendo all’interno del palazzo. Infatti, questa cosa ci darà modo di avere le idee più chiare quando saremo chiamati ad apportare il nostro contributo all’interno di quell’unica postazione civile con il nostro voto! Perché se si vogliono cambiare le cose, non bisogna fare polemiche sterili che non servono a nessuno e non bastano affermazioni, anche abbastanza discutibili, quella nazione o quel paese è brutto e cattivo, affinché le cose si risolvano. È meglio, secondo me, prendere atto di quanto sta succedendo e al momento opportuno agire di conseguenza alle prossime elezioni.
IL COSIDDETTO SUPER GREEN PASS, espediente illiberale, ANTI costituzionale e soprattutto IMMORALE, PERCHE’ BASATO SUL RICATTO CONTRO MILIONI DI CITTADINI ITALIANI, si pretende autorizzato ed imposto su un dogma pseudoscintifico: I non vaccinati quali pericolosissimi UNTORI, propagatori del corona virus.! In realta’ il virus l’hanno fabbricato e propagato lor signori della cupola globalista-massonica, gli stessi che hanno costruito le premesse della guerra tra Russia ed Ucraina… I banchieri internazionali alla Rothschild, Rockefeller, GOLDMAN Sach, i maneggioni arruffaplebi alla George Soros, i sedicenti filantropi alla Bill Gates, i tecnocrati megalomani alla SCHAWB, Cingolani, Colao, i loro lacche’ della politica internazionale come Biden e la Ursula Von Der Cavolen e quelli nostrani, fantoccetti/e occupa-poltrone per volere non certo del popolo elettore, che si era guardato bene dallo sceglierli… A cominciare dal sempiterno quanto inerte e servizievole inquilino del quirinale. E poi il codazzo della DISINFORMAZIONE MAENSTREAM che tutti conosciamo. Con appoggio diretto ed indiretto di una chiesa guidata da chi Dante avrebbe definito come “lo principe dei nuovi farisei”… E non mi sto riferendo certo a Bonifacio VIII…!
Bisognera’ che sia il popolo stesso a ribellarsi, trovando le giuste strategie. La prima: identificare ed isolare i COVIDIOTI piu’ convinti, gli imbecillotti succubi e DECEREBRATI senza la cui sudditanza e complicita’ tali misure assurde non avrebbero mai trovato ne’ ideazione, ne’ tanto meno applicazione.!!
Cara Giorgia oggi è il 20 marzo e il green pass abbiamo saputo che non verrà abolito, forse leggermente modificato. Ma il solo fatto di restare ci fa capire quale fosse lo scopo della sua nascita: tenere tutti sotto controllo per non abbandonarci mai. A quella carta verde saranno legate le nostre azioni le nostre vite. Non l’avevamo capito? Forsr molti no, ma noi si ed era su quello che dovevano da subito fare ibz battaglia vera, non lasciare a camionisti o liber iniziative ribelli. Adesso non credo ci sia più. Nulla da fare, siamo schedati tutti a prodi chi se non dell’ufficio dell’erario?
Abolire il green pass=? Temo che sia utopia! A questo governo NON votato, non pare vero di poter dominare così , facilmente, il Popolo Italiano! Molte persone sono state convinte che il green pass , è utile per limitare i contagi e così a causa di alcuni terrorizzati dalle false paure , trasmesse dal governo NON votato, tutto il Popolo Italiano è deriso e a nulla serve far notare che Paesi che sono alla quarta somministrazione della cura, chiamata erroneamente vaccino, hanno un aumento dei contagi! Ancora ci sono persone che hanno paura di chi è senza maschera e non sanno che i contagiosi , sono loro, che si sono fatti iniettare la quarta dose! Queste persone sono pronte ad insultare e ad aggredire chi vedono senza mascherina , anche chi, è in possesso di esenzione. Accade proprio , quello che secondo l’unione Europea, era da evitare , la discriminazione! Possibile che non venga recepita la volontà di questo governo non votato che vuole toglierci la libertà! Signori miei, siamo messi male ma male davvero! Un caro saluto a tutti! Paolo