Governo, M5s ha restaurato Pd al Governo, grillini dicono di essere rivoluzionari ma sono servi sciocchi poteri forti

 
Proclama di Capodanno di Di Maio: senza il M5S ci sarà restaurazione. Peccato che siano stati proprio i grillini a restaurare il governo della sinistra, riportando a Palazzo Chigi il Pd e i partiti che gli italiani avevano mandato a casa. I grillini dicono di essere dei rivoluzionari ma la verità è che non sono altro che i servi sciocchi della sinistra e dei poteri forti, incollati alle poltrone per difendere lo status quo e non cambiare nulla.
 
Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I Kapi del movimento 5* massoniche, sono camaleonti che hanno perso la pelle, è sono rimasti nudi mostrando quello che sono realmente. Sono i peggiori comunisti al mondo!

    • giacomo D'Alessandro il 2 Gennaio 2020 alle 18:34
    • Rispondi

    il movimento delle 5stelle, ha licenziato quella specie di Arabo che non ricordo come si chiama, oltre a perdere voti, ritengo giusto che diminuendo i voti debba diminuire pure i dipendenti, debbo confessare che quasi quasi ci avevo creduto pure io, ma poi ho immaginato che non durano i partiti Nuovi………<3 ti faccio anch'io gli Auguri dell'anno nuovo anche se la tua bimba è contraria che la sua mamma sia così tanto……. "chiacchierona" lo hanno detto anche alla RAI che questo governo su rai news 24, il latte in polvere quale grande fesseria……..

    • D'Alessandro Giacomo il 2 Gennaio 2020 alle 18:44
    • Rispondi

    giorgia nessun governo è durato fino alla fine della magistratura e mi sento orgoglioso che tu alla fine hai detto “Viva L’Italia” io mi sento un Patriota dai un bacione alla bambina, quest’anno è andata così,

    • Pino 007 il 5 Gennaio 2020 alle 05:05
    • Rispondi

    Di Maio…….????? Buffone nazionale.

Rispondi