Festa Marina, Meloni: Auguri a uomini e donne che dedicano la loro vita al servizio della nostra Nazione (video)

Oggi è la Giornata della Marina Militare italiana. Auguri a tutti i nostri coraggiosi uomini e donne che dedicano la loro vita al servizio della nostra Nazione in difesa della nostra libertà e sicurezza. Grazie per il vostro lavoro.

 

Condividi

2 commenti

    • Franco Cordiale il 10 Giugno 2020 alle 17:32
    • Rispondi

    UNA MARINA MILITARE, HA SENSO SE CONTINUA AD ESISTERE UNO STATO SOVRANO, UN POPOLO-NAZIONE ABILITATO A GOVERNARSI ATTRAVERSO LIBERE ELEZIONI.
    Ha senso se ci sono frontiere da controllare, limiti territoriali per terra e per mare da far rispettare. Finche’ pero’ qualunque cialtrona, tipo la crucca racchietta, potra’ permettersi di violare i nostri confini, scaricandoci addosso la “merce” umana dei clandestini (perche’ tali sono considerati, alla faccia della retorica finto umanitaria e solidale!), le nostre navi, i nostri militari con le loro belle divise, resteranno solamente una penosa SCENOGRAFIA DA OPERETTA. Serve dunque aumentare il consenso intorno alla proposta di Fratelli di Italia: BLOCCO NAVALE, CONTRO LA TRATTA DEI CLANDESTINI E LE MAFIE (criminali e anche legalizzate) CHE CI MANGIANO SOPRA. A spese di Pantalone, cioe’ tutti noi.

    • Ing.Gian Mario Bellino il 11 Giugno 2020 alle 12:20
    • Rispondi

    On. Meloni per favore in questa giornata della Marina, intervenga Lei per dire al Presidente Conte che il caso Regeni non ha nulla a che vedere con la vendita di due nostre fregate all’ Egitto, costruite da Fincantieri e Leonardo, per un valore di una decina di miliardi. Purtroppo i sostenitori del caso Regeni si oppongono a questa vendita, ma mi pare assurdo perdere l’occasione di ridurre il nostro Pil negativo con questa vendita commerciale e non politico. Grazie. G.M.Bellini

Rispondi