Immigrazione, Meloni: Governo continua a varare navi quarantena invece di bloccare immigrazione clandestina, basta sbarchi

Invece di bloccare una volta per tutte l’immigrazione clandestina il governo continua a varare navi per la quarantena dei migranti, il tutto a spese degli italiani. Esattamente quante altre navi da affittare serviranno per far capire loro quanto sia folle affrontare così la gestione dei flussi migratori? Basta sbarchi, basta morti in mare.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 31 Agosto 2020 alle 18:50

    E vi meravigliate?
    I criminali-idioti rossi ( probabilmente pagati di nascosto e anche molto bene dai super-sovversivi nero-liberisti) vogliono aumentare gli sbarchi all’infinito, con il duplice scopo di ubbidire ai padroni liberal- globalisti e di condurre l’occidente intero ( a cominciare dall’Italia) al suicidio etnico.
    E’ possibile associarsi a efficaci iniziative prese da Fratelli d’italia? Che ne so, a denunce penali di massa contro i membri di questo governo-fantoccio o altro?
    P.S.: al referendum per la riduzione dei parlamentari ( che non sono molto simpatici neppure a me) voterò NO! per due ragioni : 1) per evitare l’instaurazione di una casta veramente oligarchica; 2 ) perchè questo è il referendum del movimento cinque sterchi e VOLETE DARLA VINTA A QUESTI MAIALI?
    Mettiamo tutti un bel NO!
    A riproporre qualcosa di simile ci sarà sempre tempo in futuro.

    • Giorgio il 31 Agosto 2020 alle 19:23

    Non si rendono conto di quello che fanno con l’economia che sta’ affossando??? Mandateli a casa!!! Fra 20 giorni dategli una mazzata! Non si può andare avanti così!

  1. Governo di incapaci,inetti e deficienti. Inoltre ,aiutano chi lucra sui clandestini=coop rosse, e dovremmo ricordare, ciò che disse il malavitoso di Roma:Rendono più i migranti che la droga. Mi sa che questo è il motivo principale,oltre alle navi da crociera noleggiate che costano altre milionate a noi italiani. ER abbiamo noi 22 milioni di cittadini in povertà.

    • Pino 007 il 1 Settembre 2020 alle 00:17

    Che bello si gioca anche al tennis da tavolino … ora abbiamo il .PIngs poi arrivera’ il Pongs. A presto.

    • MARIA GRAZIA bielli il 1 Settembre 2020 alle 22:30

    Già detto nel mio precedente commento…tutto a spese degli italiani che in questo momento stanno rischiando il lavoro (chi ce l’ha) e stanno rasentando la MISERIA! E meno male che son di sinistra!!!

    • Gino Cerutti il 5 Settembre 2020 alle 18:49

    IL BLOCCO NAVALE, CARA MELONI, E’ POLITICAMENTE IMPOSSIBILE. Certo, qualsiasi nazione sovrana vorrebbe e potrebbe attuarlo. MA L’ITALIA NON E’ UNA NAZIONE SOVRANA, come l’ultima arrogante capetta del SEA WACHT 4 ha dichiarato. “Se l’Italia non vuole gli sbarchi, allora si faccia spostare in Antartide!”
    IL FRONTE DELLE FORZE NEMICHE E’ SUPER FINANZIATO E SI APPOGGIA SUL GESUITA ARGENTINO, trade UNION ideologica globalista che coalizza MASSONERIA FINANZIARIA, UE A GUIDA TEDESCA, PARTITO DEMOCRATICO USA E partiti satelliti italiani, vedi PD, il fronte delle ONG, immischiate lucrativamente nel TRAFFICO DEI CLANDESTINI, perche’ e’ un traffico e basta. UMANITARISMO? MA QUANDO, MA DOVE?

    UNICA SPERANZA E’ INNESCARE UNA RIVOLTA DENTRO LA OPINIONE PUBBLICA, ormai nemmeno piu’ “di destra”, ma corale e popolare, al nord, ma forse ancor piu’ al meridione. Dunque non isolare la PIAZZA ANTI REGIME. SEMMAI GUIDARLA a distinguere veri e falsi amici ! MA DOVETE USCIRE DAL PALAZZO ED ASSUMERE INIZIATIVE PUBBLICHE, POPOLARI E COINVOLGENTI.
    SMENTIRE LE BUGIE DI REGIME CON UNA EFFICACE CONTRO INFORMAZIONE.
    GIORGIA MELONI: ERRORE GRAVISSIMO STARE ALLA FINESTRA!
    PS COMMENTI PRIVATI E NON PIU’ PUBBLICI ? BASTA ALMENO CHE LI LEGGIATE…

    • Giuseppe Forconi il 8 Settembre 2020 alle 06:07

    Con il mio sono 7 pings, chi offre di piu’?

    • Sandro il 15 Settembre 2020 alle 22:08

    A costo di passare da cattivi…bisogna stoppare gli sbarchi.bisogna ricacciarli in dietro.e basta accordi con la libia ochicchessia.facciamoci rispettare.fuori l artiglieria e mettiamola in bella mostra nelle acque territoriali.altro che pagare i governi per non farli partire.fuori gli attributi o ci mangiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.