L’ho sempre detto che il M5S era tutto fumo. Ora sembrerebbe che questo fumo fosse ben pagato dalle lobby del tabacco. Complimenti a Sansonetti per lo scoop (sfuggito alle solite trasmissioni d’inchiesta prezzolate). Aspetto i commenti dei parlamentari grillini su questo schifo.
Nov 26
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
…… quindi tutti zitti, per il momento intascano, poi si vedra’.
Avanti popolo a la riscossa…….ecc. ecc.
Son certa che, non avrai risposte. Quando mai i pentastellati rispondono a domanda? Intanto vegetano nel nulla finché c’è la poltrona.
E’ L’. INTERA STORIA DEL 5 STELLE CHE CONFERMA quanto era lecito immaginare fin dal principio. Un “movimento” che radunava illusi, frustrati, giustizialisti, sradicati e senza cultura (che e’ innanzitutto coscienza di una propria IDENTITA’), protestatari ed aspiranti masanielli “anti tutto”, messi sotto le bandiere del “popolo della rete” inventato verbalmente dal GURU GRILLO. Dietro le quinte agivano il BILDERBERG ed il neo capitalismo globalista, tra cui la multinazionale del tabacco era logico che ci fosse.! I masanielli trasformati in quello che dovevano diventare : BUROCRATI POLTRONAI agli ordini di quei Poteri Forti che se li erano inventati, per impedire la nascita di una vera opposizione alla casta finanziaria dominante. Strappando voti alla destra NAZIONAL popolare.
Da’ conferma da come sono stati votati, questa gente è la peggio di tutti i politici che abbiamo in italia. Giorgio non faccia riferimento di questa specie non hanno nessuna visione ne’ politica , non hanno una visione della realtà e pensano soldi e poltrone e potere.cosa possiamo pretendere da questi disonesti*???