Immigrazione, Meloni: Mentre cittadini e aziende soffrono le conseguenze delle misure restrittive, sembra non esserci alcun controllo per chi sbarca illegalmente

Una situazione ormai fuori controllo. Nuova fuga di immigrati clandestini dall’Hotspot di Pozzallo: tra loro potrebbero esserci anche dei positivi. Mentre i cittadini e le aziende soffrono le conseguenze delle misure restrittive, sembra non esserci alcun controllo per chi sbarca illegalmente. Questo atteggiamento irresponsabile rischia di far esplodere una bomba sociale: tutto ciò non è tollerabile.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • L'Acutangolo il 10 Marzo 2021 alle 08:43

    E’ tempo perso Giorgia. Fino a quando non saremo al governo non avremo speranza per queste schifezze che stanno sfregiando la nostra gente già profondamente ferita di suo. Hanno fatto più danni le ideologie di tutte le armi di questo mondo, e non si vede la luce in fondo al tunnel. Dobbiamo buttare al macero con tutti i suoi paladini questa folle cultura sinistroide di cui è stata permeata fino ai suoi angoli più reconditi la nostra società. Va ripensata la cultura, selezionati docenti illuminati che diano un vero insegnamento ai nostri ragazzi, liberato dai gioghi rossi della propaganda e della storia come ce l’ha fatta intendere la Sinistra: il nero che ci minaccia arriva tanto coi barconi che in un volo in businss class, non sta in poveri resti umani custoditi nell’Appennino Romagnolo. Va ripensato il codice penale: chi commette un reato, va in galera e ci resta. E va sancita l’inviolabilità della propria abitazione e il diritto alla sua difesa, in qualunque modo e con qualsiasi conseguenza per chi ci entra senza invito. Vanno eliminati campi rom e quartieri a rischio, i ghetti e gli Scampia di turno. Dobbiamo premiare la politica del coraggio e dell’amore per l’italia e gli ITALIANI ONESTI.

    • Gino Cerutti il 10 Marzo 2021 alle 09:16

    INVASIONE GIUSTIFICATA CON PSEUDO RAGIONI UMANITARIE.Ma anche i cretini capiscono che serve a tutt’ altro. Lucrare sul denaro DEI TRAFFICATI clandestini e degli italiani contribuenti. Ribassare i contratti di lavoro, mettendo italiani E CLANDESTINI pari pari, calpestando diritti e qualifiche. Peggio…ridurre quanta gente più possibile al LAVORO NERO. Fornire manovalanza al crimine e alle mafie italo AFRICANE e a quelle slave. Creare ghetti inviolabili…dalla polizia, ovviamente. Fornire serbatoi di VOTI ALLE SINISTRE.
    SERVE UNA DURISSIMA CAMPAGNA DI CONTRO INFORMAZIONE CONTRO TUTTE LE FANDONIE IMMIGRAZIONISTE. FORZA MELONI, LEGA, FRATELLI DI ITALIA !

    • Franco Cordiale il 10 Marzo 2021 alle 11:12

    E CALPESTARE LA SOVRANITA’ ITALIANA, sia davanti agli stati africani, sia davanti ad UE ed USA di Binden. Chi ne dubita ?

    • Massimo il 10 Marzo 2021 alle 14:00

    “…sembra non esserci alcun controllo per chi sbarca illegalmente”

    quale è la novita?

    • Gianfranco il 10 Marzo 2021 alle 15:36

    Sono d’accordo con l’ADESSO BASTA ma,non serve solo dichiararlo si deve agire.

    • Giorgio il 10 Marzo 2021 alle 16:28

    Giorgia non è una novità, questa sinistra del virus non gliene frega proprio niente.se questi geni del governo avrebbero preso un programma controllato specie canali umanitari potevano avere un controllo più giusto sia medico e costituzionale

  1. Cara Giorgia, siamo ,purtroppo , governati da pezzi di m..a (scusa ma è così) che non VOGLIONO il bene della nazione ma solo i loro sporchi interessi. Io,farei cannoneggiare tutte le ONG che stazionano o che vanno a prendere i clandestini. E me ne fregherei se sono europee o di dove cavolo sarebbero. Ma abbiamo un governo di vigliacchi e ipocriti parassiti,di vermi anti ITALIA. Basta vedere quanti morti in più per la pandemia,le mascherine inutili ed i 100 ed oltre miliardi depauperati da questa banda di delinquenti.

    • Federico il 10 Marzo 2021 alle 19:20

    Purtroppo questa invasione è voluta e dettata da questioni ideologiche,anti-italianità,magna magna,viltà e strafottenza del governo.
    I radical chic sinistri dei salotti ed i lro compari di merenda adorano i maomettani,sono il miglior mezzo per far sparire la cristianità e la nostra cultura sostituendoci etnicamente. E’ un progetto che richiama Kalergi.
    I cittadini infatti sono tassati,vessati,spolpati per mantenere giovanottoni da 95kg cadauno che non fuggono da nessuna guerra.Siamo diventati terra di nessuno,entra ed esce chi vuole nel più totale disinteresse di una classe politica imbelle,parassita,assente,poltronara,senza alcun amor patrio.
    In fondo la colpa è anche la nostra che non protestiamo mai e ci facciamo fare qualsiasi cosa da sti incapaci senza dignità e rossore in viso.

    Forza Giorgia..Ultima speranza per la nazione..

    P.S.
    Vediamo che fanno Lega e FI.
    Attendiamo fiduciosi…Nella speranza che non facciano la fine dei 5Poltrone..oooppps 5Stelle..

    • Massimo il 11 Marzo 2021 alle 05:41

    Leggo ipotesi “rabbiose” di cannoneggiare le ONG.
    Ma signori miei dobbiamo rimettere i piedi per terra…sul suolo di una nazione in cui la cassazione assolve la rackete per lo speronamento della G.di F. e Salvini in qualità di ex ministro subisce un procedimento PENALE.
    Attualmente non mi pare proprio che sussistano le condizioni per una più efficace e decisa risposta degli apparati dello Stato al contrasto del fenomeno.
    Il “vento” é troppo sfavorevole.

    • Gino Cerutti il 14 Marzo 2021 alle 11:14

    CI SONO AREE DIFFUSE DOVE COMANDANO COSTORO. Non i profughi, MA GENTAGLIA persuasa che in Italia esiste una COMPLETA IMPUNITA’. DEL RESTO se una banda di nigeriani ti occupa casa e poi ti chiama “razzista” se ti permetti di ricordare CHE E’ casa TUA E NON LORO, E TI scaccia a minacce e pietrate, sappiamo che questa nostra cosiddetta democrazia e’ davvero da “societa’ liquida”. Liquido marrone chiaro, che dall’odore non assomiglia affatto al cioccolato. SI IMMAGINA lo stesso per il sapore.
    La premiata ditta che lo fabbrica e’ un potente trust di aziende : PD, LEU, ITALIA VIVA, CINQUE STALLE, ONG SPECIE ESTERE, ONLUS ITALIANE, VATICANO GESUITICO DI BERGOGLIO. E GIORNALI DI REGIME.
    Altro che crisi ! Questo trust lavora e produce (appunto…). ECCOME !!
    Nessun semaforo rosso dalla Unione Europea: scommettiamo ?

Rispondi