La Corte dei Conti chiede risposte al governo sul cashback, misura fortemente voluta da Conte e dalla maggioranza Pd-M5s. Fratelli d’Italia ha chiesto in ogni sede, con proposte puntuali presentate in Parlamento, di sospendere questo provvedimento da circa 5 miliardi di euro e di destinare quelle risorse ai ristori per imprese e lavoratori colpiti da una profonda crisi economica. Io stessa ho detto al premier Draghi quando lo ho incontrato che spendere miliardi, in tempi di pandemia, per dichiarare guerra al contante e fare la lotteria degli scontrini è inutile oltre che incomprensibile. Ora che non è più solo FdI a sollevare il tema il governo prenda atto del fallimento e dia un segnale di discontinuità con il suo predecessore: sospenda il cashback e metta sui ristori quei miliardi.
Apr 24
Covid, Meloni: Governo prenda atto fallimento cashback e metta quei miliardi su ristori
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
3 commenti
Adesso anche la Corte dei Conti tira per la giacchetta questo governo di “continuità” PDraghi.
analogamente a quanto commentato di recente, rimango convinto che una seria coerente efficace EQUA lotta strutturata all evasione passa attraverso un reale efficientamento e potenziamento di uomini e mezzi della Polizia Tributaria, accompagnata da una riforma tributaria che la smetta di strizzare l occhio ai furbetti.
Sarebbe già ottimo se parte di quei 5 mld si destinassero a tale comparto.
Direi di finirla con queste discutibili misure creative che, a quanto mi risulti, sono attuate solo nel ns.paese; colpiamo dunque efficacemente i ben noti grandi evasori…se vogliamo fregiarci del titolo di Stato CREDIBILE.
Non so se ho idea sbagliata;ma ho l’impressione che tutti i capi di governo e governi degli ultimi 10-11 anni,siano solo per far fallire l’Italia e tutte le sue attività e così REGALARLE ai cinesi,francesi e tedeschi. Questo poer me è alto tradimento.
Condivido il suo discorso giorgia, queste proposte compreso il reddito di cittadinanza interpretato malissimo sono demenziali vedendo l’andazzo come va’ sprecato il denaro del popolo dal ‘”illustre giuseppi” siamo sicuri della sua laurea sia buona??