Ungheria, Meloni: Congratulazioni a Orban per la rielezione alla Presidenza di Fidesz, Ecr dialoga con tutte le forze politiche che vogliono un’Europa fondata sulla difesa dell’identità

Congratulazioni a Viktor Orban, rieletto presidente di Fidesz. ECR è la casa dei conservatori europei e dialoga con tutte le forze politiche che vogliono costruire un’Europa diversa fondata sulla difesa dell’identità e delle Nazioni.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maria Grazia Bielli il 15 Novembre 2021 alle 16:41
    • Rispondi

    Concordo, creare una Europa sovranista per rompere con le dittature mondialiste.

    • Giovanni il 15 Novembre 2021 alle 18:07
    • Rispondi

    Cara Giorgia Facciamo e appoggiamo il Presidente Orban , se il governo Italiano non ascolta il Popolo e non rispetta la Costituzione dobbiamo allora comportarci di conseguenza, non dobbiamo più andare in parlamento, ma fare parlamento tra il Popolo, lo dice la Costituzione ” il Popolo è sovrano” no i deputati che dovranno rispettare la Costituzione,se non viene fatto questo allora facciamo le votazione del parlamento del Popolo.Svegliamoci prima che uccidano anche i bambini e distruggono la nostra Patria!!!

  1. Non ho avuto dubbi sulla sua rielezione, così come accadrà il 24 dicembre p.v. per il figliolo sopravvissuto del Colonnello assassinato!

    • enzoliberitutti il 15 Novembre 2021 alle 22:48
    • Rispondi

    https://lanuovabq.it/it/gay-diktat-dallue-ma-lungheria-contrattacca

  2. Io ammiro sempre chi difende la propria Patria. Di qualunque etnia sia.

    • Sandro Cecconi il 16 Novembre 2021 alle 00:49
    • Rispondi

    Concordo totalmente. Gradirei moltissimo, sono più che certo che gradirebbero tutti gli elettori effettivi e potenziali, se dal palco di Atreju 2021, che inizierà il 5 dicembre p.v. dichiari apertamente, la trasformazione di FdI nel primo partito Conservatore italiano dalla fine del secondo conflitto mondiale sino ai nostri giorni che da partito nazionale addirittura possa diventare il vero partito Conservatore transnazionale in Europa confederato con gli altri partiti Conservatori nel resto del mondo. Ciò ovviamente comporterà un proficuo dialogo profondo con i Conservatori britanni e i Repubblicani francesi e chiunque altro apprezzi proprio quanto da lei chiarato in questo intervento stringato:<>. E dobbiamo essere proprio noi a avanzare una simile proposta quali eredi di quello che fu il massimo della Civiltà del mondo di allora, Abbiamo un compito enorme, ma non possiamo e non dobbiamo far finta di niente poiché dobbiamo onorare l’enorme patrimonio culturale/artistico che i nostri antenati ci hanno donato. Sono certo che avremo grandissimi apprezzamenti provenire da ogni dove molto probabilmente ad eccezione dell’Italia per motivi facilmente intuibili. Ma possono e non debbono problemi nostri. A noi interessa solamente gli apprezzamenti degli effettivi elettori e quelli potenziali che sono alla finestra in attesa dell’evento di cui sopra. Vorrà dire che agli altri riserveremo dosi massicce di Maalox. Non ci deluda. Ad maiora semper!

    • Franco Cordiale il 24 Novembre 2021 alle 04:30
    • Rispondi

    SIAMO ALLA FASE FINALE DEL PIANO KALERGI: invasione multi etnica e sradicamento dei popoli. Distruzione delle identita’ popolari e nazionali italiane ed europee. Chiesa definita cristiana, ma deviata e fraintesa volutamente secondo una ideologia ” arcobaleno” che in verita’ svuota la fede, riducendo il credere ad una mistura sociologica modernista che nega la tradizione di duemila anni . Dittatura finto sanitaria, che serve come copertura giuridica e politica al potere incontrollato dei TECNOCRATI E DEI BANCHIERI ad essi collegati… che degradano il parlamento ad una operetta di pagliacci manovrati, mentre la sovranita’ del popolo elettore viene dissolvendosi. E la gente rinuncia a recarsi alle urne. Come abbiamo visto.
    SIAMO MESSI MALE, ragazzi ! Se non riusciamo ad innescare un vero movimento di RINASCITA CULTURALE che ponga al centro proprio quei valori che i nostri nemici negano, concependo essi la penisola euro africana detta Italia come una landa anonima da colonizzare. FORZA ATREJU ! Offrite spazio alla vera cultura alternativa. Probabilmente anche un mio romanzo storico vi troverebbe degna collocazione ! Se solo si potesse parlarne…perche’ no ?

    • Franco Cordiale il 24 Novembre 2021 alle 09:38
    • Rispondi

    In un festival della cultura alternativa come quello di Atreju, vedrei appunto bene la vicenda di quel CECCO D’ ASCOLI quale ho cercato di rappresentarla nel mio romanzo del 2019, titolato ” L’ Acerba Vita” e presentato pubblicamente dal sottoscritto, dall’ Istituto di Studi Cecco d’ Ascoli e dal professor D’ Isidoro della Universita’ di Macerata. Questo a chiusura delle celebrazioni per il 750 della nascita.
    Cecco e’ insieme uomo di profonda fede cristiana, studioso di astrologia, medicalmente intesa come studio dei rapporti tra GRANDE cosmo celeste e piccolo cosmo della persona umana, per realizzare ordine ed armonia, nella persona e nella societa’. A livello sia medico, sia morale e spirituale. Contraddice quella CHE Sara’ la scienza meccanicistica, ispirata allo sperimentalismo cartesiano e quindi al positivismo. La scienza che oggi prevale assolutamente, ma non sempre giustamente. L’ odio del medico rivale Dino del Garbo, insieme a quello degli inquisitori, turbati dalla sua fede, coraggiosa, anticonformista e mai ossequiosa verso il potere e il mercimonio tra Chiesa e Monarchia di Filippo di Francia, vedi cattivita’ di Avignone, la sua stessa vicinanza a Dante, pur nella reciproca polemica DENTRO la comunita’ dei Fedeli di Amore che condividevano, furono motivo della combustione sul rogo , avvenuta a Firenze nel 1327. Mentre i francesi invasori, tanto per cambiare, spadroneggiavano a Firenze, a Napoli, in Italia. Complice una chiesa soggiogata e corrotta, nel papa Clemente V, dannato nella Divina Commedia dantesca tra i simoniaci. Canto XIX INFERNO. Infatti la sede papale era stata spostata ad Avignone, a disposizione del giogo francese.
    Storia lontana ed inattuale ? Onestamente non credo. Una occasione invece per riscoprire e rivendicare il coraggio e la onesta’ intellettuale di un nostro genuino ed originale pensatore, quel CECCO D’ Ascoli, per secoli lasciato ai margini, come personaggio stregonesco e folkloristico. Una ingiustizia insopportabile !

    • Franco Cordiale il 24 Novembre 2021 alle 14:16
    • Rispondi

    Le identita’ necessitano di maestri che le testimoniano. Ma lo scopo di questa ” squola” progettificio e chiacchierificio ” politicamente corretto” e’ esattamente quello di annullarle. Chi oggi davvero insegnerebbe a livelli seri un Dante, un Francesco di Assisi, un Boccaccio, un Petrarca, un Machiavelli, un San Tommaso d’ Aquino, preceduto da Sant’ Agostino , Sant’ Anselmo, Abelardo e Duns Scoto… la pittura di Giotto, le architetture e le sculture romaniche e gotiche… E poi i maestri umanisti e rinascimentali, le grandiose allegorie michelangiolesche, l’ idealismo raffaelita…per giungere ai maestri che legano il 700 al nostro tempo…Parini, Alfieri, Foscolo, Manzoni, Carducci…Per includere i grandi Croce e Gentile per la filosofia…?
    TUTTO QUESTO VIENE ORMAI malamente solo SOPPORTATO, se non eliminato gradualmente ed al suo posto si spandono tra docenti ed alunni le gelatine luccicanti delle ” didattiche alternative” dettate dalle mode americane del ” per to peer” e delle ” flipped classroom” o classi capovolte…Processo analogo a quello in corso dentro la chiesa ” sinodale” ed ” inclusiva” di Bergoglio.

    • Gino Cerutti il 24 Novembre 2021 alle 14:26
    • Rispondi

    SENTIVO STORIE PAUROSE da certe aree campane…Clan familiari con LA TEPPA associata che ti aspettano fuori dalla ” squola” se tu, maestra o insegnante che sia, ti sei permessa di richiamare i mocciosi / e al rispetto di minime regole di comportamento civile. Ma del resto …se l’ autorevolezza di UN GOVERNICCHIO dove campeggiano i Di Maio, gli Speranza, le Lamorgese e’ quella che vediamo….come pretendere che i delinquenti di strada e di camorra non ti vomitano addosso ? Gia’ cosi’ impostati fin dalla ” tenera infanzia “…

Rispondi