Bollette, Meloni: Per famiglie e imprenditori ennesima mazzata con rincari di luce e di gas mentre maggioranza pensa a legge elettorale (video)

Mentre i partiti della maggioranza pensano a dar vita ad alleanze innaturali per sopravvivere alle prossime elezioni e a nuove leggi elettorali pur di rimanere incollati alle poltrone, famiglie e imprenditori subiscono l’ennesima mazzata dovuta al rincaro di luce di gas. L’esecutivo è totalmente discostato dalla realtà e a pagarne le conseguenze sono sempre e solo gli italiani.

 

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sarò, malpensante?, ma io ho l’impressione che il governo attuale ci sta svendendo all’Europa ed ai cinesi e pertanto non protegge le nostre aziende e sarà più facile comprare tutto a pochi soldi, ormai siamo in fallimento ;voluto???…io credo di si!.. Lo si vede dal fatto che non vogliono minimamente creare le centrali atomiche pure; quindi???? Malafede al 100%. Questo è il mio pensiero!

    • Anna Palumbo il 7 Febbraio 2022 alle 09:51
    • Rispondi

    Draghi sta facendo esattamente quello per cui è stato inviato il dall’Europa.. ammazzare definitivamente l’economia italiana così poi compriamo tutto su Amazon E-bay..e ci facciamo portare il cibo da Deliveroo con grande soddisfazione di Ursula von der Lyen &C..e Salvini che ha giurato fedeltà (come un cane) a Draghi…

  2. Col senno di poi tutti diventa facile da capire! Gli Italioti che pagheranno saranno sempre in numero ridotto, fino a che rimarranno solamente che con le sole chiacchiere riuscirà a portare a casa mensilmente un vagone di moneta, quella che un tempo veniva chiamata am-lire! Auguro che non accada nulla di catastrofico, viste le tante USA e Russe, con l’appoggio oggi della Cina, Iran e forse anche del risvegliato impero ottomano! Il gas e petrolio lo si potrebbe avere ad un prezzo molto … molto inferiore di quello che si pagava nel periodo normale; ma forse il dell’Alleato padrone ci vieta e che spero non ci chieda poi di regalare qualche base navale o aerea per i suoi futuri intenti! Sarebbe un vero disastro, principalmente per l’Europa tutta ed anche per chi oggi crede di continuare a dominare il mondo ed a dettare la sua legge! Occorre avere una buona politica estera ed intavolare e mantenere ottimi rapporti pacifici e commerciali, se si vuole realmente salvare il mondo e la sua civiltà!

Rispondi