Covid, Meloni: Green Pass ha solo danneggiato tessuto economico e sociale, è arrivato il momento di porre fine a inutile misura

“Il green pass ha solo danneggiato il tessuto economico e sociale della nostra Nazione, creando problemi a famiglie e imprenditori. È arrivato il momento di porre fine a questa inutile e dannosa misura. Firma anche tu per chiedere l’abolizione del certificato verde”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, postando il link www.bastagreenpass.it della petizione per chiedere l’abolizione del green pass.

Condividi

15 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • enzoliberitutti il 14 Marzo 2022 alle 17:21

    “—La cooperativa Altra Economia ha infatti chiesto con un’istanza di accesso civico la pubblicazione di questo contratto, ricevendo però risposta negativa da parte del Generale Figliuolo: “Il contratto sottoscritto tra la scrivente azienda e codesta spettabile struttura commissariale riguarda un farmaco autorizzato per la cura del Covid-19 e oggetto di tutela brevettuale e contiene numerose clausole che costituiscono segreti commerciali. Questo accordo è definito nella sua interezza come confidenziale ed è soggetto a una specifica clausola di riservatezza che vincola le parti a non divulgare a terzi il contenuto dell’accordo raggiunto”….Non sappiamo quindi quanti soldi pubblici sono stati destinati al Paxlovid, anche se sappiamo che il costo del trattamento è piuttosto inaccessibile. Negli Stati Uniti il prezzo per un trattamento si attesta sui 530 dollari, mentre in Italia dovrebbe essere sui 666. Di conseguenza il Governo italiano dovrebbe pagare circa 400 milioni di euro alla Pfizer per la consegna del medicinale…”

    https://www.byoblu.com/2022/03/14/farmaco-pfizer-figliuolo-nega-la-pubblicazione-del-contratto/

    • Paolo il 15 Marzo 2022 alle 00:10

    Popolo terrorizzato, diviso in buoni e cattivi da cure sperimentali chiamate vaccini e green pass , lasciapassare coercitivo e contro la COSTITUZIONE, sistemi dittatoriali, come l’imposizione agli over cinquanta di sottomettersi a cura non testate a fondo e che gli stessi tecnici che le hanno create , nutrono dubbi sulla efficacia ! Siamo , molto mal messi , continuiamo ad obbedire ad un governo NON votato e ne subiamo le direttive senza reagire ! Bah! vedremo come andrà a finire ! Un caro saluto a tutti ! Paolo

    • enzoliberitutti il 15 Marzo 2022 alle 10:10

    “…Pisa, armi all’Ucraina mascherate da ‘aiuti umanitari’: lavoratori si rifiutano di caricare gli aerei…Alcuni lavoratori dell’aeroporto civile Galileo Galilei di Pisa hanno denunciato un fatto gravissimo: dal Cargo Village sito presso l’Aeroporto civile partono voli “umanitari”, che dovrebbero essere riempiti di vettovaglie, viveri, medicinali e quant’altro utile per le popolazioni ucraine…Quando si sono presentati sotto l’aereo, i lavoratori addetti al carico si sono trovati di fronte casse piene di armi di vario tipo, munizioni ed esplosivi…Denunciamo con forza questa vera e propria falsificazione, che usa cinicamente la copertura “umanitaria” per continuare ad alimentare la guerra in Ucraina Chiediamo 1)…”

    https://www.imolaoggi.it/2022/03/15/armi-allucraina-mascherate-da-aiuti-umanitari/

    • Black il 15 Marzo 2022 alle 11:21

    Siii è più di un anno che lo dite ma i primi i vostri colleghi di dx(sulla carta dx, lega e fi) sono stati i primi a accordare tutto.il 30deve decadere tutto e per tutto si intende la buffonate delle mascherina(non servono a nulla la gente si è infettata ugualmente come non serve a nulla terza dose e boiate simili)green pass e tutte le cazzate palesemente antiliberali scritte in ogni singolo dl scritto e approvato da quei 4cialtroni. Giorgia datevi una svegliata….fate i fatti con i vostri colleghi di coalizione…il paese presto farà la fame….poi altro che ucraina e guerra quando padri di famiglia saranno disposti a tutto…. e ripeto….. a tutto…..pur di non lasciar affamati figli e famiglia

    • Gino Cerutti il 15 Marzo 2022 alle 18:57

    IL SUPER GREEN CAZZ E’ SOLO UNA TRAGICA PAGLIACCIATA ESCOGITATA PER ” stimolare” TUTTI A FARSI INOCULARE QUALCUNO DEI VARI SIERI GENICI SPERIMENTALI. UN RICATTO VILE. UNA MISURA STOLTA ED INFAME. UNA VIOLENZA ALLA LIBERA SCELTA IN FATTO DI TUTELA DELLA PROPRIA SALUTE.
    EPPURE, SICCOME IL PARLAMENTO NE HA VOTATA L’ APPLICAZIONE, SAREBBE INTERESSANTE SAPERE I NOMI DEI DEPUTATI E SENATORI CHE LO HANNO APPROVATO. COSI’…per pura curiosita’…

    • enzoliberitutti il 16 Marzo 2022 alle 10:25

    https://www.lagentecomenoi.net/

    • enzoliberitutti il 16 Marzo 2022 alle 17:58

    “…Ed è naturale a questo punto porsi la domanda su che titoli abbiano questi cacciatori di bufale per delegittimare nell’ordine il British Medical Journal, John Stossel e Giorgio Agamben, come chiesto dal Senatore Alberto Bagnai ad un rappresentante della società di Zuckerberg…CHI FINANZIA IL FACT CHECKING… Il quotidiano francese France Soir ha infatti rivelato l’esistenza di un fitto rapporto economico esistente tra alcune associazioni di fact checkers e la PFIZER…La PFIZER finanzia per esempio la borsa di studio Arthur F. Burns 2022, un’opportunità di studio e formazione per giornalisti canadesi e tedeschi messa a disposizione dall’INTERNATIONAL CENTER FOR JOURNALISTS che troviamo tra i partner del META JOURNALISM PROJECT, la branca di FACEBOOK che è specializzata nel fact checking all’interno della piattaforma…Sempre l’International Center for Journalist ha potuto infatti beneficiare nel tempo di bandi finanziati dalla BILL & MELINDA GATES FOUNDATION.La stessa organizzazione capeggiata dal miliardario americano si trova tra i finanziatori di un’altra organizzazione di fact checkers partner di FACEBOOK, L’INTERNATIONAL FACT CHECKING NETWORK che nella lista dei donatori annovera anche la OPEN SOCIETY FOUNDATION, la mastodontica organizzazione dello speculatore GEORGE SOROS…”

    https://www.byoblu.com/2022/03/16/i-fact-checkers-di-facebook-pagati-da-pfizer-e-gates-foundation/

    • enzoliberitutti il 17 Marzo 2022 alle 10:00

    “…«Coloro che sono a favore delle mascherine obbligatorie sottovalutano molto il fatto che esse siano un preludio alla vaccinazione, che a sua volta è un preludio all’identificazione digitale e poi al tracciamento umano, naturale conseguenza prima di giungere in poco tempo all’era del transumanesimo, preparata dall’analisi in tempo reale di tutti i nostri gesti, azioni, spostamenti e incontri. Ora questa prospettiva è, a mio parere, molto più grave di qualsiasi bomba atomica o guerra mondiale». E allora qui il discorso si complica…In tale ottica non stupiscono più le parole del ministro della Salute, Roberto Speranza, rilasciate nel corso di una recente intervista al quotidiano Repubblica: «Super green pass e mascherina vanno conservati anche dopo il 31 marzo», ha detto. Ma va in questa direzione anche la ferocia con cui il primo ministro canadese Justin Trudeau lo scorso 14 febbraio, nel corso di una conferenza stampa, ha minacciato letteralmente di congelare i conti bancari dei camionisti accampati in piazza del Parlamento a Ottawa, per protestare contro il green pass. Il governo canadese, lo stesso che si vanta di essere inclusivo con tutti, Lgbt in testa, ha mostrato il proprio reale volto con questa riproposizione del «credito sociale alla cinese»…Il vice di Trudeau, Chrystia Freeland, ha annunciato di voler non solo congelare i conti bancari personali, ma di sospendere persino l’assicurazione dell’auto di chiunque risulti collegato alle proteste…già confermava la possibilità di creare un’interfaccia cervello-computer, in grado di trasmettere l’attività dei neuroni alla macchina mediante specifici impianti. Il passo successivo? Sostituire gli impianti con un paio di comodissimi occhiali a realtà aumentata, dotati di appositi sensori e controllati dal pensiero.Tutto questo viene presentato ovviamente come un bene: si sostiene di voler ridare così la parola ai muti per paralisi, lesioni del midollo spinale o malattie neurodegenerative…È dunque già oggi troppo tardi, per cercare di contenere il processo in atto? Possono blandi documenti e proclami etici costituire un reale problema, per chi intenda sfruttare queste nuove tecnologie a proprio vantaggio? È fuor di dubbio quanto importante sia cominciare a porsi queste domande…”

    https://lanuovabq.it/it/green-pass-il-passepartout-del-transumanesimo

    • enzoliberitutti il 17 Marzo 2022 alle 12:16

    …“Il 31 marzo cesserà lo stato d’emergenza: dal primo aprile si tolgano tutte le restrizioni, che ormai hanno radici ideologiche e non sanitarie, e si torni alla vita normale, altrimenti lo faremo da soli disubbediendo”. Lo dichiara Paolo Bianchini, presidente di MIO…

    https://www.ilparagone.it/attualita/tolgano-le-restrizioni-altrimenti-reagiremo-cosi-lavvertimento-delle-imprese-italiane-mio-al-governo/

    • enzoliberitutti il 17 Marzo 2022 alle 14:24

    “…La fiducia nei vaccini può essere riconquistata solo attraverso un dialogo onesto e aperto, politiche basate sulla scienza, educazione pubblica, pensiero a lungo termine, un sistema di monitoraggio della sicurezza dei vaccini rafforzato e vaccinazioni volontarie. Cioè, dovrebbe tornare ai principi tradizionali della salute pubblica…”

    https://www.sabinopaciolla.com/il-fanatismo-nei-vaccini-covid-ha-fatto-crollare-la-fiducia-nei-vaccini/

Rispondi