Veneto, Meloni: Solidarietà a Donazzan per minacce

A Padova minacce sui muri nei confronti dell’Assessore all’Istruzione di Fratelli d’Italia Elena Donazzan. L’odio di certa sinistra di cui nessuno parla, perché evidentemente tollerato se rivolto nei confronti di una donna di destra. Forza Elena.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Dovrebbe esporre regolare denuncia verso ignoti per le minacce ricevute!

    • Bielli Maria Grazia il 25 Marzo 2022 alle 23:42
    • Rispondi

    Sono le solite intimidazioni dei soliti gruppi sovvenzionati dalla sinistra. Gruppi che servono da disturbo e da serbatoio di voti. O sorvolare o fare una bella denuncia che speriamo arrivi a buon fine!

    • Pino 007 il 26 Marzo 2022 alle 04:54
    • Rispondi

    C’e’ gente che lo fa, non sapendo neanche perche’ lo fa.
    I giovani che non hanno la minima idea della storia, agiscono meccanicamente perche’ in casa ne parlano ma non spiegano, quindi agiscono pensando di dare una mano ai loro ottusi genitori sessantottini che neanche loro sanno per che cosa lottano e strillano ma anche loro agiscono per sentito dire dai loro genitori che a loro volta parlano ma non spiegano. In tutto questo la sinistra ci sguazza.
    La sinistra pensa di scherzare quando semina odio e non si rende conto che presto o tardi tutto si rivoltera’ contro di loro.

    • Gino Cerutti il 26 Marzo 2022 alle 09:28
    • Rispondi

    I SOLITI CRETINI DI REGIME. PROTETTI DALLE TENEBRE, SPECIE MENTALI.

    • Black il 26 Marzo 2022 alle 11:50
    • Rispondi

    Dovete rompere le palle a quell inutile ministro dell.interno e a tutte le testate giornalistiche palesemente di sx. Non deve esistere che ancora al 2022 se vengono fatte scritte contro esponenti di sx o grillini vengono cercati trovati accusati con settimane di articoli e mediaticita contro chi ha fatto lo scempio contro di loro….. mentre se accade da altra parte… nessuno me parla e va bene cosi….. iniziate a far smantellare tutti…. e dico tutti i centri sociali….. tolleranza zero con chiunque fa ste cose sia da una parte che dall altra,….
    Curiosità:state vedendo in tv o nei giornali lo schifo che stanno combinando le fecce che con la scusa di manifestare contro la guerra si sentono in diritto di devastare oltraggiare e fare tutto ciò che gli pare????
    Secondo voi se fosse stata una manifestaziine organizzata dalla destra che notizie avreste visto e letto???

Rispondi