L’immigrazione illegale di massa piace alla criminalità organizzata, ai trafficanti di esseri umani e a chi lucra sui disperati. Non a chi difende la legalità, la sicurezza e la dignità di ogni essere umano. Fermare le partenze dei barconi, in accordo con le autorità nordafricane, è l’unica strada per ripristinare il rispetto delle regole e fermare le morti in mare. Siamo pronti a difendere i confini dell’Italia e dell’Europa.
Ago 07
16 commenti
Vai al modulo dei commenti
Per i comunisti, pseudo democratici, non esistono confini nazionali, l’importante è fare soldi e voti di riconoscenza = clientelismo . E chi paga lo scotto di immiserire l’Italia, anzi gli italiani? Noi, i fessi che o votano imbambolati dalle loro fandonie, o che non andiamo al voto quali vili rinunciatari.
BILDERBERG, DAVOS, ONU, VATICANO IN PUGNO AI GESUITI – MASSONI, UE DELLA CRICCA FINANZIARIA… LA LORO “Italia” e’ solo una landa senza Storia e senza identita’, senza patrimonio artistico, architettonico, culturale, una pura TERRA DA INVASIONE che funge da tragico esperimento sociale per il METICCIAMENTO DEI POPOLI, non a caso idealizzato anche da “Famiglia cristiana”, Avvenire e annessa stampa globalista e simil – cristiana. Lontanissime dai propagandisti della “accoglienza-inclusione” di chiunque arrivi o sbarchi, dietro qualunque pretesto, le sagge parole di papa Giovanni Paolo II il quale predicava il DIRITTO A NON EMIGRARE, ben sapendo i frutti amari dello SRADICAMENTO. Con tutti i problemi che pagarono caramente anche i nostri connazionali in America ed altrove, pur bene intenzionati e non vocati al PARASSITISMO, come invece moltissimi invasori della nostra penisola. Ma simile tragedia collettiva pensate che fermerebbe l’ottuso servaggio dei capoccia PIDIOTI, LEU, Italia Valori et simili ai calcoli di lucro e potere della mafia globalista.?? SOLO UNA SANA, AUTENTICA RESISTENZA NAZIONAL POPOLARE POTRA’ FERMARLI ED E’ ORA CHE ESSA SI DESTI, FINALMENTE.!!!
Cara Giorgia io sono e sarò sempre con te fino alla fine dei miei giorni!!!!!!!!
Per quanto mi riguarda, fermare l’immigrazione clandestina non deve essere mirata solo a fermare le morti in mare bensì ad evitare che il nostro Paese sia invaso da musulmani che altro non faranno ( e che ad oggi fanno) che delinquere. L’italia non é più sicura con quella gentaglia.
importiamo delinquenti che non sanno fare altro che andare a spacciare droga.. fare i loro bisogni per strada aggredire chiunque anche le forze dell’ordine.. non gli fanno nulla li rilasciano subito… siamo allo sbando ostaggio di questa feccia.. le done poi o fanno le prostitute o si mettono a mendicare per strada con in braccio la loro prole…! bisogna fare come gli inglesi.. ti accordi con un paese africano..gli dai soldi..carichi diverse navi traghetto .. invece delle auto ci metti tutte brandine e li riporti in Africa.. lì devono stare no in Italia….le navi ONG vanno sequestrate e non più restituite..!!!!! basta…! quando è troppo stroppia…!
Erminia Rossi, condivido al 100% il tuo pensiero.
E’ disgustoso e fa rabbia constatare come un personaggio come la Lamorgese (un’altra parassita impostaci da Mattarella) stia tuttora facendo finta di niente circa le migliaia di clandestini delinquenti e ONG criminali che continuano con arroganza e disprezzo a sbarcare, come se fosse la cosa più normale, in questo martoriato Paese che i “sinistri” hanno trasformato in un autentico bo****lo ,con l’aiuto compiacente di un inesistente presidente della repubblica e con la calda approvazione di un antipapa che era meglio perderlo che trovarlo (visto ,anche, quel che ha combinato in Argentina, prima di essere eletto). Personalmente, sto facendo il count-down sul calendario, fino al 25 settembre. Ritengo che l’elezione di Giorgia Meloni sia realmente l’ultima “chance” che rimane all’Italia e agli Italiani (che abbiamo il torto di non avere il carattere dei Francesi) per risollevarci e acquisire, di nuovo, credibilità e dignità a livello internazionale. Forza Giorgia, forza FdI, liberateci, una volta per sempre, dai Letta e tutti gli ipocriti come lui. L’Italia DEVE assolutamente “destarsi”, sennò l’inno di Mameli sarà solo una ridicola marcetta da circo equestre…..
Ma, oltre a fermare l’immigrazione clandestina, cosa fare con la moltitudine di “ospiti sgraditi” che invadono le nostre città, paesi, borghi ? Una massa di questuanti, parcheggiatori non richiesti, insistenti venditori di ciarpame, pusher, colonizzatori incivili di stazioni, giardini pubblici, piazzette, sgraditi costruttori di enclaves aliene nei nostri centri storici, seminatori di urlante inciviltà?
Niente. Anche voi non farete niente. Sono troppi. Nella migliore delle ipotesi ne rimpatrierete tanti quanti ne verranno.
Ovvero il 10 % della popolazione,oggi minoranza, grazie alla loro cultura, all’assistenza, alla loro prolificità, tra pochi decenni sarà maggioranza e fagociterà la nostra troppo permissiva società.
R.I.P. Povera Italia.
L immigrazione clandestina deve essere fermata ad ogni costo e con ogni mezzo anche senza accordi con i paesi nord africani. Inoltre si deve distruggere il business delle onlus e alla finta accoglienza creato dala sinistra togliendo ogni forma di sussidio. Inoltre vanno mandati in galera nei loro paesi.
Ufficializzare e diffondere all’opinione pubblica ultimi 10-15 anni :
1) Totale clandestini arrivati
2) Totale spesa per soccorsi e accoglienza arrivi
3) Totale spesa per vitto e alloggio
4) Totale spesa sanitaria
5) Totale reati commessi dai clandestini
6) Totale spese carcerarie
7) Totale spese assistenza legale domande e ricorsi per riconoscimento “profugo”
8) Totale clandestini dediti allo spaccio stupefacenti
9) Totale clandestini dediti ad altre attività illecite
In tema di contrasto all’immigrazione clandestina non si deve dimenticare 1) la necessità di riportare al rispetto delle prerogative dello Stato italiano le ONG, che dal Settembre 2019, fanno il bello ed il cattivo tempo, imponendo di fatto la loro linea di arrivi senza limiti e 2) la necessità di una più rigorosa politica di cooperazione con i paesi extracomunitari all’origine dei flussi migratori, vincolando il nostro aiuto nonché la possibilità di fruire degli arrivi regolari del Decreto Flussi alla loro accettazione (reale, non a chiacchiere diplomatiche) di massicci e regolari rimpatri dei propri cittadini irregolari sul nostro territorio.
Il blocco navale sara’ cosa lunga da realizzare , e se si realizzera’. Iniziamo dai comuni per es. congelando o ridimensionando significativamente gli stanziamenti per l’accoglienza gia’ in via di erogazione. Congeliamo tutti i contributi statali alle ONG che si occupano di trasporto di emigranti. Rendiamo la legislazione italiana inequivocabilmente idonea a mettere in carcere con processo per direttissima chiunque osi speronare una nave militare italiana per entrare in un porto. Puniamo tutti quei cittadini che contribuiscano , ad es con affitti indichiarati a coprire la presenza di emigranti irregolari. Ecc..evc Chiunque voglia operarsi nei nostri Ospedali , e’ bastevole che venga ospite di altri emigranti per accedere a tutti i servizi…i servizi costano..io concederei solo le urgenze vere.Basta che un gruppo di emigranti si dichiari ditta individuale per ingaggiare in modo illegale altri immigrati irregolari che poi pascoleranno nelle nostre citta’…Questi ed altri dovrebbero essere i temi di discussione all’interno di Fratelli d’Italia e del centro destra e….tanto altro ancora. Se aspettiamo solo il blocco navale saremo completamente invasi.Verranno ripristinati e come i decreti Salvini? Attenti, perche’ se gli Italiani dovessero accorgersi di inefficienze del governo di centro destra potremmo tornare tutti sotto lo scettro di Letta e Fratoianni. E’ anche ora che gli Italiani incomincino ad essere più Italiani Risorgimentali e meno borbonici , cioe’ chini e sottomessi al Vicere’ di turno. Non tutta la colpa e’ dei politici ma molto spesso anche dell’ignavia degli Italiani. La Nazione si difende con fatti e comportamenti non con atteggiamenti d’occasione
Dott. Ernesto Langiano
Iscritto Fratelli d’Italia
Udine
CONCORDO, ASSOLUTAMENTE. SI TRATTA DI DIFENDERE I PRINCIPI DI SOVRANITA’ NAZIONALE I QUALI VENGONO CALPESTATI.
A tal fine Fratelli di Italia deve organizzarsi, insieme ad altre forze sulla stessa linea (penso a Italia Sovrana e Popolare) per ristabilire alcuni principi, incuranti della gazzarra oscena che monteranno i Letta, Fratoianni, Lamorgese, Di Maio, Renzi…e le loro truppine decerebrate dette… sardelle… prontamente tirate fuori dal barattolo.
1)TAGLIARE LE UNGHIE ALLE COSIDDETTE ONG, le quali usurpano I diritti di nazione sovrana, spadroneggiando e trafficando i cosiddetti “migranti” tra una costa e l’altra del mediterraneo. Si ergono a padrone incontrastate delle coste, del mare, dei porti (italiani), mettendosi per giorni e giorni al largo di Lampedusa, Sicilia, Calabria, quando durante quel tempo le loro capienti ed attrezzate navi potrebbero raggiungere i porti spagnoli, francesi o greci… Non parliamo di Malta, che programmaticamente respinge questa invasione sistematica… E FA BENISSIMO! La posizione delle ONG giuridicamente e’ assai debole. Forte certo per l’aiuto di chi IPOCRITAMENTE E SFACCIATAMENTE LE APPOGGIA: ONU, UE. DAVOS, il farabutto sedicente filantropo Soros, BILDERBERG, IL VATICANO DEI GESUITI DI BERGOGLIO e tutta la stampa pseudo cattolica allineata. Ovviamente tutto il cartello sinistro dei Letta, Fratoianni, etc…
FDI si organizzi per creare il maggior ostacolo possibile alle ONG, accusandole delle illegalita’ continue di cui sono protagoniste. Non aspetti un BLOCCO NAVALE che non sara’ forse mai consentito, , almeno su due piedi.!!
2) Altro settore: la difesa della legalita’ dal CRIMINE, che usa la bassa manodopera dei clandestini per opprimere i cittadini perbene, italiani o stranieri che essi siano. Controllo della situazione nelle carceri. Misure di prevenzione e di espulsione. Controlli sui trasporti. Oppure il biglietto e magari anche il super green pass devono mostrarlo soltanto gli italiani.? Sgombero delle case occupate dai delinquenti multi etnici di turno, a danno dei legittimi proprietari. APPLICARE LA LEGGE, VERSO CHI CI SPUTA SOPRA, e trasforma treni, autobus, piazze, vie, stazioni in rodei di mascalzonate insolenti e pericolose. Con la effettiva impotenza delle Forze dell’ordine.
3) Combattere illegalita’ ed abusi delle imprese straniere, magari societa’ di comodo onde coprire traffici illegali e criminali. Tassazione equa e paritaria, sia per le imprese italiane, sia per quelle straniere, che so, cinesi…
4) Controllare e tassare equamente i TRANSFER MONEY, che i vigliacchi opportunisti del PD hanno svincolato da ogni controllo, per ovvie ragioni…
Solo adeguatamente attrezzati, specie nella testa, potremmo smascherare la coalizione pidiota, ANTI italiana, filo-massonica che vuole l’esatto contrario. Il problema sara’ di parare le loro insidie, avallate dal solito squallido omiciattolo che non merita neanche di essere nominato. Con il codazzo dei “monsignor sorriso” che si “scandalizzano” come loro conviene…
Queste frasi fanno inorridire i dem, lamorgese sul bordo del suicidio, letta fugge in Francia, etc. Non potranno vivere senza i loro cari migranti fonte di guadagni sotto banco.
Occorre fermare quella che è una vera e propria invasione. Prima di tutto devono essere fermate le navi delle ONG, veri taxi del mare che fanno la spola tra Libia e Italia. E poi rivedere il diritto di asilo: chi non ha diritto di rimanere in Italia deve essere rimpatriato immediatamente.
Buongiorno, solo 2 cose: primo, Fratoianni, i Verdi fingono di non sapere che Letta e’ nel club Bildenberg (che riunisce i veri poteri malefici che indirizzano e governano il mondo) ??? ; secondo punto, questa finta e ipocrita solidarieta’ (di cui anche il Papa e’ corresponsabile) che ‘impone’ di muovere intere masse di popolazioni (migranti) senza garantire pero’ loro un reale benessere per loro e per noi, in realta’ e’ solo un alibi che sposta l’attenzione e ‘consente’ in definitiva di conservare al loro posto dittatori, regimi africani, arabi…che imperturbabili impoveriscono, ammazzano, dominano i loro popoli, perche’ sostanzialmente nessuno parla di queste atrocita’ e di un mutamente veramente democratico in quelle aree. Le colpe appaiono tutte nostre, mai si discute delle cause originarie e locali responsabili di queste migrazioni.