Pronti a difendere i #confini dell’Italia. 800.000 migranti sbarcati illegalmente da quando la sinistra è al #governo: solo l’8% di questi ha ottenuto il diritto ad asilo o protezione, gli altri, quasi tutti maschi in età adulta, sono immigrati clandestini. Fratelli d’Italia vuole il #blocconavale : una missione europea, in accordo con gli Stati del nord Africa, per fermare la tratta di esseri umani e le morti in mare, con anche l’istituzione in territorio africano di hotspot gestiti insieme all’Unione europea dove vagliare le richieste di asilo e distinguere chi ha diritto alla protezione internazionale da chi non ce l’ha. Vogliamo ribadire il principio che in Italia si entra solo legalmente. Non permetteremo che i flussi migratori verso l’Italia vengano gestiti da criminali e scafisti.
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bloccare gli sbarchi ed investire le risorse europee significherebbe creare lavoro in Africa e benessere.
Si impedirebbe l’arricchimento di scafisti, spacciatori di droga, prostituzione, terrorismo, traffico di organi umani unitamente ad interessi macroscopici di alcune Onlus e ONG. La Marina Militare Italiana ritroverebbe il suo vero ruolo, cioè il pattugliamento del Mediterraneo e la preservazione dei confini.
Questo è quello che chiedono gli Italiani con la “I” maiuscola!
Siamo in Europa, non siamo però, la riserva dell’Africa e Asia. Quindi i confini della nostra Nazione sono Sacri, solo gli europei e basta. Chi è estraneo deve venire con un nostro permesso e delle garanzia. Altrimenti?…..altrimenti a calci in culo al loro paese. E se rifiutano l’impronta digitale senza documenti validi per l’identificazione; fino a che non si chiarisce chi è e da dove viene; va tenuto prigioniero in campo di concentramento. Poi fatto rientrare al suo paese a SPESE DEL PAESE DA CUI VIENE. I NOSTRI SOLDI,-DI NOI POPOLO- SONO SACRI E DOBBIAMO PRIMA PENSARE A NOI, POI AD ALTRI;MA NEI LORO PAESI.
Va sottolineato come dalla Tunisia a Palermo e Civitavecchia e´ possibile comperare un biglietto A/R su traghetti settimanali sicuri per ca. 50-100€ . Se qualcuno voglia cercare lavoro onestamente e non sia delinquente ricercato, presenta il passaporto e non ha problemi di rischio alcuno. Il problema sorge con i delinquenti che scappano alle polizie: Questi arrivano da soli, sono illegali dal momento in cui si mettono in acqua, e non li vuole nessuno: Li cercano solo i trafficanti e le ONG, per falso “buonismo” e soldi esentasse. Chi scappa dalla guerra o dalla fame ha i documenti in tasca, magari scaduti, ma suoi, e li presenta senza problemi.
E’ opportuno un controllo ed una selezione per chi vuole venire in Italia, ben accetto chi rispetta le leggi italiane, chi vuole lavorare e creare una famiglia. Basta applicare una disciplina come per l’Australia o gli Stati Uniti, dopo di che una volta regolari basta che non si mettano sul divano a percepire il “reddito di cittadinanza”. di cui ne conoscono bene le dinamiche meglio degli italiani. C’è lavoro ma non c’è chi ha voglia di lavorare!!!!!
La NATO non è li per difendere i nostri confini? Dai Russi o dai clandestini? Che muovano il culo e comincino dai clandestini che dai Russi è solo fantasia.
Era ora che riportasse all’attenzione degli italiani l’invasione di immigrati:::Ma non basta citare UNA TANTUM questo problema. Deve essere un MANTRA..un martellamento continuo perchè la gente ne ha la nausea. I comunisti ignorano volutamente il problema perche- secondo loro- rappresentano un futuro bacino elettorale.Ormai l’Italia è diventata il ventre molle dell’Europa. A parole tutti d’accordo:L’Europa deve aiutare l’Italia. In realtà se ne fregano. Tanto l’Italia conta quasi niente. Ma il presidente Mattarella ha mai detto una parola…no- Come per la magistratura. Lui parteggia per la sinistra.Se ora votiamo in estate è per sua colpa.Non ha mai voluto che si votasse…sempre esisteva qualche emergenza mentre in tanti paesi europei si è votato in tutta tranquillità. Raf Corbo
Signori tutti ,Giorgia in particolare, ho già commentato sull’argomento piu’ volte in vari post su come potrebbe essere bloccata l’immigrazione illegale e le ONG(vedere es.Malta).Per coloro che continuano a richiedere di sbarcarli in Corsica ,territorio Fracese per modo di dire,sarebbe bene che andassero a documentarsi sulla realtà corsa ed il suo popolo(io sono sardo).Piu’ di metà dell’isola è parco protetto ,hanno leggi severe e chiunque voglia aprire un attività deve avere il permesso dalle autorità ,ma attenzione ,in primis, dalla popolazione locale.Se non sei ben accetto è meglio rinunciare .Per quanto riguarda l’mmigrazione clandestina è praticamentre inesistente.I pochi che riescono ad arrivare illegalmente vengono prelevati dalla polizia ,messi in gattabuia e rispediti al mittente.Cio’ non toglie che in città come Aiaccio o Bonifacio ci siano da decenni comunità arabe integrate nella comunità con il loro quartiere ,i loro caratteristici souk e rispettosi delle leggi.
Avendo lavorato per circa 40 anni sopratutto nei paesi della penisola araba vi illustro le modalità per potervi lavorare.
1-Visto del consolato o ambasciata in Italia previa richiesta della società .
2)All’arrivo nell’aeroporto di destinazione scannerizzazione delle pupille e controllo del visto.
3)Visita medica ,prelievo sangue,test AIDS,RX.(se positivi cancellazione visto e ritorno al paese di origine)
4)Conferma visto di lavoro negli uffici di polizia dove si viene schedati e prelevate le impronte digitali.
Osservanza e rispetto delle leggi e costumi locali sono un obbligo ,meglio non entrare mai in una galera islamica.
In parole povere o si entra in Italia con visto di lavoro e regolare passaporto o si è CLANDESTINI da rispedire al paese di origine niente di piu’ niente di meno per la pace di tutti coloro che predicano accoglienza e santità.Salam Alekum.
Quindi quasi 80.000 sono rimasti, sono sempre troppi. Cosa faranno ? Chi li paga ? Andranno forse in altre parti d’Europa? Intanto si legge che sono sempre un poco di buono. Chiedo…… c’e’ un programma ben definito da dopo elezioni ?
Pino risposta molto semplice.
Cosa faranno?-Associazioni a delinquere,spaccio di droga,prostituzione.
Chi li paga?-Tutti noi sborsando annualmente circa 8 miliardi
Andranno in altri stati europei?-No solo pochi riescono a varcare i confini con Francia.Ce li teniamo tutti noi visto che non ci facciamo rispettare dai capoccioni di Bruxelles.Siamo il campo profughi d’Europa.
Giorgia ha illustrato la soluzione ma fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
LA TRAGEDIA ITALIANA E’ QUESTA. Essere la nostra nazione considerata da decenni come un PORTO FRANCO ALLA MERCE’ DI UNA IMMIGRAZIONE ILLEGALE che tutti gli altri stati rifiutano, ma che invece da noi viene considerata lecita, anzi doverosa !
Giocano vari fattori: il peso propagandistico di una ” squola” totalmente in balia della sinistra, intesa a sradicare nei giovani e fin dalla infanzia il cosiddetto germe ” rassista e fassista”…E la martellante insistenza faziosa della chiesa di Bergoglio, dei vari Paglia, Zuppi, etc, volutamente dimentichi della evangelica saggezza di papa Wojtila, quando dichiarava il DIRITTO A NON EMIGRARE …che non significa affatto disprezzo di chi emigra, ma considerazione non positiva sul fatto che emigrando ci si sradica, ci si aliena dentro terre, usi, costumi, idiomi, mentalita’ non nostre ! E questo gia’ nelle condizioni migliori, con un mercato estero, vedi Germania, Belgio, Usa alla ricerca di manodopera straniera !
Non e’ certo adesso il caso dell’ Italia, che tali MIGRAZIONI-INVASIONI LE SUBISCE, anzi meglio, le fa subire alla popolazione italiana, non certo abituata a farsi valere, a differenza di altre.
ONG STRANIERE, UE, ONU, DAVOS, NATO, BIELDERBERG, WASHINGTON, SOROS, SCHWAB E GOVERNASTRO PIDIOTA- CINQUE BALLE hanno programmato questa supina acquiescenza, dentro una linea complessiva di nostra svendita economica, politica, culturale anti nazionale, anti popolare, anti identitaria. Paradossalmente le truppe italiane, invece di proteggere la penisola la’ dove viene realmente invasa, sono dislocate a uso della guerra in Ucraina, remotissima dai nostri interessi !! Anzi , controproducente rispetto ad essi !
ECCO PERCHE’ FDI DEVE MOSTRARE LA FORZA DEI CONSENSI CHE POSSIEDE, ricordandosi che ci sono alleati possibili, ad esempio ITALIA SOVRANA E POPOLARE…SMASCHERANDO LE IPOCRISIE PIDIOTA- SINISTRE, RADICAL BORGHESI, MASSONICHE E PSEUDO EVANGELICHE. Tutta gente pronta ad insorgere con ogni pretesto contro la sacrosanta istanza nostra di essere cittadini di uno STATO DI DIRITTO , CON FRONTIERE E CONFINI E LEGGI DA RISPETTARE !!!
Serve la PIAZZA TRICOLORE. E’ VENUTO IL MOMENTO !!