Arresto di Matteo Messina Denaro, il Presidente Meloni e il Sottosegretario Mantovano in Sicilia (video)

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata questa mattina a Palermo per incontrare il procuratore distrettuale di Palermo, Maurizio de Lucia, i magistrati che hanno coordinato le indagini e i carabinieri del Ros che hanno eseguito l’arresto del boss super latitante Matteo Messina Denaro. Successivamente ha tenuto un punto stampa.

Prima dell’arrivo in Procura, il Presidente Meloni e il Sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano hanno osservato un minuto di raccoglimento davanti alla stele di Capaci, che ricorda le vittime della strage nella quale persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta Rocco Dicillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani.

 

Condividi

17 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giulio Alterini il 16 Gennaio 2023 alle 16:28

    Sempre brava Giorgia. Presente nei momenti importanti anche per dare soddisfazione ai carabinieri che hanno lavorato da anni per questo risultato. Sei una donna fenomenale

    • Gianfranko Tromboni il 16 Gennaio 2023 alle 16:38

    Congratulazioni GIORGIA e complimenti sei e resterai l unica tu e la tua squadra SEMPRE AVANTI MAI MOLLARE , AUGURI !!!!

    • mario Cannas il 16 Gennaio 2023 alle 16:38

    Ben fatto a ricordare capaci ma ora occorre che vengano chiariti i nomi di coloro che hanno aiutato il latitante
    ..

  1. Grandi patriota Giorgia Meloni onore e orgoglio a te questa grande successo e perché siamo grati agli uomini e alle
    donne in divisa che combattono contro la criminalità organizzata e oltre al governo che ha fatto la sua parte e anche il ricordo di quelle vittime che hanno combattuto la criminalità organizzata in prima linea basta ricordare Giovanni Falcone e Paolo Borsellino ed anche un altro grande vittima il generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ✌️❤️❤️❤️

    • jayasinghe arachchige amarasiri priyankara perera il 16 Gennaio 2023 alle 16:54

    Auguri presidente Meloni️.
    Ci sono ancora molte persone che vivono sotto nomi falsi in ogni villaggio e città del Paese.Se la polizia è più vigile e controlla, il Paese può essere salvato molto presto.Il furto, la frode, la corruzione e il terrorismo dovrebbero essere eliminati dal Paese per sempre. Sbrigati a rafforzare le leggi più di altri paesi del mondo. Ripulire il paese. Spero che tu e il governo possiate assumervi la responsabilità.

    • Mario il 16 Gennaio 2023 alle 16:57

    Un plauso ai Ros,!

    • Saverio Augh Sblendorio il 16 Gennaio 2023 alle 18:37

    grazie Giorgia orgoglioso finalmente una donna al governo facciamo pulizia di tutta la spazzatura che si e formata da anni io sono affetto da sla da qualche anno la sanita a Bari siamo all eta della pietra grazie un abbraccio Saverio Sblendorio

    • Francesco il 16 Gennaio 2023 alle 21:16

    Finalmente!
    Avanti così!
    Grazie a tutti Voi da parte di noi!

    • ANTONIO OTTOMANIELLO il 17 Gennaio 2023 alle 08:35

    Difronte a certi risultati mi verrebbe da dire grazie alla Magistratura con la cattura del super latitante, ma mi fermo quando penso che tra le migliaia di eroi dello Stato anche nella Magistratura ci sono soggetti che offendono i cittadini mentre degradano il dicastero e l’immagine dello Stato.

    • Bassano Zucca il 17 Gennaio 2023 alle 22:48

    Gira sui social un intervista di Massimo Giletti a tale Baiardo che dice che l arresto di Matteo Messina Denaro sia il frutto di una trattativa stato mafia , una predizione pre arresto .
    Di fatto un fiore all occhiello , un regalino , al governo appena insediato . Mi chiedo se non fosse il caso di pubblicare una doverosa e adeguata smentita , perché se tale smentita non arrivasse milioni di italiani sarebbero costretti a cattivi pensieri , nei confronti di questo governo , visto che in pochi giorni quel video ha raggiunto un milione di visualizzazioni .

    • mary il 18 Gennaio 2023 alle 05:52

    Ciao ,
    Vedo il tuo sito web https://www.giorgiameloni.it ed è impressionante. Mi chiedo se ci sono opzioni pubblicitarie disponibili sul tuo sito come guest post, contenuti pubblicitari?
    Qual è il prezzo se vogliamo fare pubblicità sul tuo sito?
    Nota: l’articolo non deve essere di alcun marchio sponsorizzato o pubblicizzato o simile e possiamo pagare solo con paypal.
    Saluti
    Mary com

    • XMAS il 18 Gennaio 2023 alle 17:05

    Bassano..chi vivrà..vedrà e quindi aspettiamo.Sarebbe invece ora di ripulire le città dai vari mini boss colorati e renderle vivibili cosi’ che il comune cittadino possa circolare tranquillo ,Ma è e rimarrà pura utopia.Mandiamo i militari a difendere i confini ucraini e lasciamo le città in mano alla delinquenza africana con RDC al seguito.

    • Bassano Zucca il 18 Gennaio 2023 alle 23:08

    XMAS hai mille ragioni ..alle nostre città servirebbe l intervento dell esercito …ma non c’è. Speriamo ancora..chi vivrà vedrà

    • Gabriele Nasta il 19 Gennaio 2023 alle 06:48

    Sono d’accordo

    • Francesco il 19 Gennaio 2023 alle 08:59

    Non riesco a capire perché Messina Denaro, Riina, Provenzano & C. vengono definiti tutti con titoli roboanti, come “superboss, superlatitante ecc.”. Forse per contribuire a fare di loro dei superuomini da imitare?
    Non dovremmo semplicemente definirli “Superdelinquenti”!!!!!

    • Daniele Vittorio Orellano il 20 Gennaio 2023 alle 14:03

    Bravo. su eccellenza.
    Eccellenza Sig.ra Giorgia Meloni, vorrei conoscere la sua opinione in merito alla risoluzione dell’Unione Europea sulla tassa sull’emissione di Carbone in atmosfera e la richiesta di trasferimento di aziende in paesi meno esigenti in materia di cambiamento climatico; Ho sentito queste informazioni sulla CNN in spagnolo.
    Cordiali saluti
    Daniele Vittorio Orellano
    20/gennaio 2023

    • XMAS il 25 Gennaio 2023 alle 18:24

    Daniele in Germania stanno costruendo ancora centrali a carbone di cui una in fase di produzione e se ne fregano della tassa sulle emissioni di CO2.Noi continuiamo a discutere sul colore dei rigassificatori ,sulle trivelle in adriatico,sui termovalorizzatori e continuiamo ad acquistare energia elettrica dalla Francia che ha 56 reattori nucleari attivi.

Rispondi