Governo, Meloni: Unici motivi che vi spingono a mantenerlo in vita: La poltrona ed evitare che la destra vinca elezioni

Un’altra chiara ammissione sugli unici motivi che vi spingono a mantenere in vita questo governo: rimanere saldi sulla poltrona ed evitare che la destra vinca le elezioni. E voi sareste i democratici?

È quanto scrive su Twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, rispondendo a un tweet del segretario del Pd, Nicola Zingaretti, che aveva scritto: «I governi non si rilanciano mandandoli a casa con una crisi che nessuno capirebbe. Sarebbe un errore politico. C’è il rischio che in Italia gli alleati di Trump tornino al potere».

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sono vigliacchi-disonesti ed ipocriti intelligenti.Sanno che il vaffa in c..o degli italiani onesti è imminente e cospicuo,e sanno che non verranno rieletti il 90% di loro. Quindi,arraffano fino a che possono= VIGLIACCHI E DISONESTI….se il popolo vi linciasse,non sarebbe un delitto;ma GIUSTIZIA!

  2. Siete ridicoli.
    Io non o mai creduto in Renzi
    E un venditore ambulante, piazzista
    Senza offendere i venditori ambulanti, che sono lavoratori onesti #

    • MARIA GRAZIA bielli il 13 Gennaio 2021 alle 19:10
    • Rispondi

    Tutto torna, pur di non andare alle URNE il PD studierà con Mattarella un altro governo fantoccio, non diverso da quello che è caduto oggi!

    • Luigi il 14 Gennaio 2021 alle 13:29
    • Rispondi

    Va bene così,che affoghino nel loro stesso guano.
    Più governano loro e più la destra cresce.
    Aspettano i soldi del ricovery illudendosi di poter sistemare tutto,ma quando arriveranno i soldi non ci sarà più niente da sistemare,sarà tutto finito.

    • Federico il 14 Gennaio 2021 alle 21:54
    • Rispondi

    Non hanno alcuna vergogna pur di tenersi la poltrona manderebbero la sorella a battere!
    Incapaci poltronari senza ne arte e ne parte,stanno pure antipatici agli italiani che non ne possono più!

  3. Ciao,
    Ho consultato il tuo sito Web giorgiameloni.it e ho trovato un messaggio utile su https://www.giorgiameloni.it/2021/01/15/fdi-oggi-il-presidente-giorgia-meloni-interverra-a-barcellona-a-uniniziativa-del-presidente-di-vox-santiago-abascal/. Allo stesso modo posso scrivere un articolo informativo insieme all’URL che aggiungerà un valore significativo al tuo pubblico (visitatori). Ti pagherò anche per aver pubblicato (pubblicato) questo contenuto sul tuo sito web.
    Fammi sapere possibili opzioni con il prezzo.
    Saluti
    Anto Desouza

Rispondi